Home Rocco Schiavone Rocco Schiavone 3, anticipazioni terza puntata

Rocco Schiavone 3, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Rocco Schiavone 3, la fiction di Raidue con Marco Giallini nei panni del Vicequestore romano trasferito ad Aosta

pubblicato 16 Ottobre 2019 aggiornato 12 Marzo 2021 10:15

Una nuova indagine per il Vicequestore romano Rocco Schiavone, interpretato con successo da Marco Giallini anche nella terza stagione, diretta da Simone Spada, che riporta il pubblico ad Aosta, tra i paesaggi innevati ed i misteri che nasconde. Nella terza puntata, in onda questa sera, mercoledì 16 ottobre 2019, alle 21:20 su Raidue, il protagonista deve indagare su un omicidio.

Rocco Schiavone 3, terza puntata

Nella terza puntata, “Après le boule passe”, Rocco indaga sull’omicidio di Romano Favre, il cui corpo viene trovato dal vicino di casa Arturo Michelini. L’uomo è stato ucciso con una pugnalata al fegato ed alla gola, ma al protagonista balzano all’occhio altri dettagli.

Il cellulare della vittima, infatti, non si trova e la portafinestra che dà sul giardino mostra evidenti segni di scasso. Inoltre, la Gambino (Lorenza Indovina) gli mostra un misterioso scontrino su cui Favre aveva scritto le lettere “A, B, C” e sul cui retro c’è una scritta indecifrabile.

A colpire il Vicequestore, però, è una fiche del Casinò di Sanremo che la vittima tiene in mano, forse messa lì per indicagli la direzione da prendere per risolvere il mistero.

Rocco Schiavone 3, streaming

E’ possibile vedere Rocco Schiavone 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Rocco Schiavone 3, social network

Si può commentare Rocco Schiavone 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #RoccoSchiavone.

Rocco Schiavone