Alessia Marcuzzi: "Io non la prima scelta a Temptation Island Vip? Ma chi se ne frega..."

La Marcuzzi risponde così a chi su Twitter le fa notare di non essere stata la prima scelta come conduttrice del reality prodotto da Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi, dopo aver scelto di affrontare con il silenzio social le roventi polemiche scoppiate ai tempi del canna gare all'Isola dei famosi (a inizio del 2018), ora si gode il momento positivo e fa sentire la propria presenza anche su Twitter.

Infatti, mentre era in onda l'ultima puntata di Temptation Island Vip, ieri sera, la conduttrice ha risposto in tempo reale a cinguettii contenenti commenti, apprezzamenti e critiche. In un caso ha replicato in maniera schietta e ironica ad un utente che ha fatto notare come la Marcuzzi non fosse la prima scelta per la conduzione del reality della Fascino di Maria De Filippi. Effettivamente, Mediaset sembrava avesse inizialmente pensato ad una tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, per prendere il posto di Simona Ventura, nel frattempo tornata in Rai, nella seconda edizione del programma di Canale 5.

Ma chissenefrega! Chi era, chi non era... la prima scelta, la seconda...la decima😂

Tra le altre risposte, da segnalare quella in cui la Marcuzzi rivendica l'autenticità come stile di conduzione:

Io non sono mai finta, può non piacerti il mio modo di condurre, ma io non recito.

Insomma, una Marcuzzi social in versione Mara Venier.

  • shares
  • Mail