Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e Pupi D'Angieri nel cast? Arrivano le smentite

Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, tra i provinati per il reality ci sarebbero anche la conduttrice trentina e l'ambasciatore. Giancarlo Magalli smentisce

Arriva in piena notte la smentita di Giancarlo Magalli circa una sua possibile partecipazione in veste di concorrente o ospite nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 nei prossimi mesi. Il conduttore ha pubblicato un post su Facebook in cui ha affermato a chiare lettere che la notizia non ha alcun fondo di verità. Repulsione per il reality show? No, il motivo è di natura contrattuale:

Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza. In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta. Chiaro?

Più chiaro di così!

 

Grande Fratello Vip 2020, nuove indiscrezioni sui concorrenti


Lo abbiamo rivelato un paio di settimane fa in un articolo di retroscena, rilanciato poi dal settimanale Oggi: Adriana Volpe è tra le candidate ad un posto nella casa della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quarta in onda su Canale 5, presentata da Alfonso Signorini. Rimasta orfana del suo Mezzogiorno in Famiglia, la showgirl trentina sarebbe pronta a rimettersi in gioco in televisione ad inizio 2020 con un nuovo reality show, dopo l'esperienza a Pechino Express su Rai 2 con l'amico Marcello Cirillo.

All'anticipazione sul cast si è aggiunta oggi una nuova informazione, diffusa su Dagospia dal giornalista Alberto Dandolo. Agli autori che stanno lavorando alla scrittura della trasmissione sarebbe balzata l'idea di inserire nel gioco l'acerrimo nemico Giancarlo Magalli, anche solo una per serata. Una suggestione, dal momento che i due ex-colleghi sono finiti a dialogare per avvocati, tra querele e mica querele, ma che rappresenterebbe un colpaccio non da poco per l'esordio alla conduzione del giornalista.


Grande Fratello Vip 2020, il provino di Pupi D'Angieri e gli altri concorrenti


Alberto Dandolo ha anche rivelato il nome di un altro provinato, su cui però non ci sarebbe ancora alcuna certezza sulla partecipazione. Si tratta di Nunzio Alfredo D’Angieri, detto Pupi, ambasciatore straordinario e plenipotenziario del Belize. Noto alle riviste di cronaca rosa per la sua vita sfarzosa e per i suoi flirt stellari (da Lady Diana a Nancy Brilli), il diplomatico sarebbe in lizza per un posto nella casa di Cinecittà.

Blogo ha inoltre annunciato che, ad essere giudicati da Wanda Nara e Pupo, tra gli opinionisti che sarebbero stati contattati per prendere parte alla quarta edizione del reality di Canale 5, ci sarebbero anche Antonella Elia, Michele Cucuzza e Paola di Benedetto. Il cantante Scialpi, tra i nomi circolati negli scorsi giorni, ha rifiutato pubblicamente l'invito a causa di un cachet troppo basso.

 

 

  • shares
  • Mail