Home Serie Tv Imma Tataranni, anticipazioni quarta puntata

Imma Tataranni, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata di Imma Tataranni, la fiction di Raiuno con Vanessa Scalera nei panni della protagonista, un sostituto procuratore che non sopporta i privilegiati e crede fortemente nella giustizia

pubblicato 13 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:50

Non si ferma davanti a nessuno, Imma Tataranni, ed il pubblico di Raiuno, che la premia ogni settimana, ormai l’ha capito. Sarà così anche nella quarta puntata della serie tv, in onda questa sera, domenica 13 ottobre 2019, alle 21:25. La protagonista (Vanessa Scalera) sarà alle prese con un caso legato a personaggi che sembrano essere intoccabili.

Imma Tataranni, quarta puntata

Nella quarta puntata, “Maltempo”, Imma riceve la visita di Donata Miulli, giovane giornalista, che le dice di essere in possesso di alcune scottanti rivelazioni relative all’onorevole Lombardi, candidato alla Presidenza della Regione Basilicata, di cui sostiene di essere stata anche amante.

Imma la ascolta, ma ha bisogno di prove per procedere con un’inchiesta. Qualche giorno dopo, però, Donata viene trovata senza vita: tutti pensano si sia trattato di un suicidio, ma la protagonista si convince, anche alla uce di quello che la donna le ha detto, che qualcuno l’abbia uccisa.

Imma Tataranni, streaming

E’ possibile vedere Imma Tataranni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sezione “Giallo & Crime”.

Imma Tataranni, social network

E’ possibile commentare Imma Tataranni su Twitter, utilizzando l’hashtag #ImmaTataranni.