Home Qualificazioni Europei 2020, Italia-Grecia stasera in diretta su Rai1

Qualificazioni Europei 2020, Italia-Grecia stasera in diretta su Rai1

La programmazione televisiva della gara che potrebbe significare qualificazione aritmetica agli Europei per gli Azzurri (in verde!) di Mancini

pubblicato 12 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:51

Questa sera, sabato 12 ottobre 2019, Rai1 trasmetterà in diretta dallo stadio Olimpico di Roma la partita valida per le qualificazioni agli Europei in programma nel 2020 tra Italia e Grecia. Calcio di inizio alle ore 20.45, pre-partita sulla rete ammiraglia della tv pubblica dalle 20.30, subito dopo il Tg della sera, con Marco Lollobrigida e Paolo Rossi.

Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi a bordocampo e per le interviste.

La Nazionale di Roberto Mancini per l’occasione indosserà la discussa maglia verde (utilizzata finora solo in un’altra circostanza, nel 1954, sempre a Roma) ispirata al “Rinascimento” del nostro calcio.

In caso di vittoria gli azzurri sarebbero qualificati alla fase finale del torneo continentale, che il prossimo anno sarà itinerante ma comincerà, con la partita inaugurale, proprio da Roma.

Rai 1Rai Sport