I retroscena di Blogo: Stasera tutto é possibile si allunga, promozione per De Martino

Stefano De Martino ormai è l'uomo di punta dell'intrattenimento della seconda rete Rai

I retroscena di Blogo: Stasera tutto é possibile si allunga, promozione per De Martino

Buona alla prima. Se fossimo nell'ambiente cinematografico il regista direbbe questa frase dopo la difficile prova che ha visto il suo attore impegnato in un ruolo certamente non facile.

L'eredità in effetti era di quelle pesanti, si trattava infatti di subentrare ad un grande della nostra televisione del calibro di Amadeus. La conduzione di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile, pur con tutte le difficoltà di chi debutta in un nuovo programma, ha saputo conquistarsi un suo spazio, mettendosi al servizio della trasmissione e cosa più importante in questo periodo di bilanci di fine mandato di direzione di rete, totalizzando un indice di ascolto buono, fra i più alti del prime time di Rai2.

Va quindi inquadrato in tutte queste motivazioni l'allungamento di Stasera tutto è possibile che quindi conquista una puntata in più rispetto a quelle previste. Lo show targato Endemol Shine Italy dunque non terminerà lunedì 4 novembre come preventivato, ma avrà una puntata in più prevista per il lunedì successivo, 11 novembre 2019.

  • shares
  • Mail