Home Bake Off Italia 7, puntata dell’11 ottobre 2019: nessun eliminato (Gallery)

Bake Off Italia 7, puntata dell’11 ottobre 2019: nessun eliminato (Gallery)

Le anticipazioni sulla settima puntata del programma di Real Time

pubblicato 11 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:53

Siamo al giro di boa per i pasticceri rimasti in gara e per celebrare l’evento tutti sono chiamati per la prova di creatività che consiste nel preparare la più bella torta di compleanno della loro vita, il tutto in 100 minuti. Il gusto delle pietanze di Sara, Antonino, Rong, Rosario, Hasnaa ha soddisfatto anche il palato del quarto giudice, la severissima Csaba Della Zorza. Per i 5 concorrenti 10 minuti bonus da sfruttare nella prova tecnica.

Nella prova tecnica è il turno del dolce delle grandi occasioni per eccellenza: la Saint Honoré esotica. Ci sono 120 minuti a disposizione, 130 per i ‘promossi’ nella prova precedente. La migliore risulta essere Sara, al secondo posto Rong e terzo Riccardo, la peggiore è stata Alice.

Per la prova a sorpresa i pasticceri dovranno realizzare un Candy bar, la rivisitazione moderna della confettata che viene declinata a seconda della ricorrenza. La prova è stata divisa in 3 squadre, ognuna della quale è corrisposta ad un evento diverso: la laurea, il matrimonio e il baby shower. Sara, vincitrice della prova precedente, deve creare le tre squadre composte da 3 concorrenti. La prima (laurea) è formata da Hasnaa, Riccardo e Antonio, la seconda (matrimonio) da Rong, Alice e Rosario, infine la terza (Baby Shower) da Marty, Martina e Antonino. Sara ha il vantaggio di aggiungersi ad una delle tre squadre, sceglie la prima.

Il migliore della puntata è Rong ma c’è un colpo di scena, è una festa? E allora che festa sia: nessun eliminato!

Bake Off Italia 7, puntata dell’11 ottobre 2019: anticipazioni

Siamo giunti al settimo appuntamento per Bake Off Italia 2019, andrà in onda questa sera, venerdì 11 ottobre, dalle 21.10 su Real Time (DTT, 31). Benedetta Parodi seguirà come sempre le gesta dei concorrenti sotto il tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore e affiancherà i giudici ‘titolari’ Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Per quanto riguarda gli ospiti di questa sera i concorrenti avranno a che fare con dei volti già conosciuti al pubblico di Real Time. Prepariamoci ad un crossover con il cast dei giudici di Cortesie per gli ospiti: Csaba Della ZorzaDiego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Come sempre sono le tre prove che impegneranno i concorrenti rimasti in gara: creativa, tecnica e a sorpresa, con un meccanismo di premialità per i migliori che aiuta anche nella scelta dei peggiori.

Bake Off Italia 2019, come seguirlo in tv e in streaming

Bake off Italia è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Va in onda tutti i venerdì alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) fino alla fine di novembre. Il programma è trasmesso in live streaming anche su DPlay, dove poi sarà disponibile on demand.

Bake Off Italia, second screen

L’hashtag ufficiale del programma è #BakeOffItalia.

Bake Off Italia - Dolci in fornoReal Time