Rosy Abate 2, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Rosy Abate 2, la serie tv di Canale 5 spin-off di Squadra Antimafia e con protagonista Giulia Michelini nei panni di una donna pronta a tutto per difendere il figlio

E' il momento dell'ultimo scontro tra la protagonista di Rosy Abate 2, interpretata da Giulia Michelini, ed il suo nemico Antonio Costello (Davide Devenuto). L'ultima puntata della serie tv, in onda questa sera, venerdì 11 ottobre 2019, alle 21:25 su Canale 5, sarà ricca di colpi di scena fino all'ultimo minuto.

A garantirlo è Pietro Valsecchi, produttore della serie, che ha ammesso ad inizio settimana di aver rimontato il finale dopo le numerose mail ricevute dai fan che avevano il timore, a causa di alcune voci e di un promo andato in onda, che per la protagonista ci fosse un epilogo tragico.

Rosy Abate 2, ultima puntata


Rosy è ormai decisa a confrontarsi una volta per tutte con Costello e, per attirarlo a sé, decide di colpirlo nel privato, rapendo sua figlia Nina (Maria Vera Ratti), la ragazza di cui si è innamorato Leonardo (Vittorio Magazzù), mettendo in atto un piano da sola.

La protagonista, infatti, agisce senza coinvolgere il figlio e Luca (Mario Sgueglia), con cui ormai si è riavvicinata e che ormai è considerato un fuggitivo: vuole, infatti, prendersi tutte le responsabilità delle sue azioni. Si ritrova così, da sola, di fronte a Costello, per l'ultimo atto.

Rosy Abate 2, social network


E' possibile commentare Rosy Abate 2 sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all'account @RosyAbateTv. L'hashtag è #RosyAbate2.

Rosy Abate 2, streaming


Si può vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

  • shares
  • Mail