I consigli di TvBlog
Home Eurogames, quarta puntata del 10 ottobre 2019: vince la Germania

Eurogames, quarta puntata del 10 ottobre 2019: vince la Germania

Eurogames, diretta quarta puntata 10 ottobre 2019 su Canale 5 con Alvin e Ilary Blasi

pubblicato 10 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:55

Ecco i risultati della quarta puntata di ‘Eurogames’:

  • Il primo gioco La regata delle zucche è vinta dall’Italia con 6 punti, la Germania a 5 punti, la Spagna a 4 punti, la Grecia a 3 punti, la Russia a 2 punti, infine la Polonia a 1 punto. Italia, Germania e Grecia hanno giocato il jolly, quindi nella classifica aggiornata balzano rispettivamente 12 punti, 10 e 6 punti.
  • Nel secondo gioco La tempesta è vinta ancora dall’Italia con 6 punti (+6 dei precedenti arriva a 18), la Germania a 5 (15 punti totali), la Polonia 4 punti (5 punti totali), Spagna 3 punti (7 punti totali), Russia 2 (4 punti totali), Grecia 1 (7 punti totali)
  • Nel terzo gioco Il pallodromo la vittoria va alla Russia con 12 punti, segue l’Italia a 10 punti, terzo posto per la Polonia con 8 punti, penultimo posto pari merito sia per la Germania che per la Spagna con 6 punti e infine la Grecia a 2 punti. Nella classifica parziale l’Italia è in testa a 28 punti seguita da Germania (21) e Russia (16).
  • Nel quarto gioco della vodka e patate vince la Russia con 6 punti (ma per effetto del Jolly sale a 12 punti), al secondo posto la Spagna con 5 punti, al terzo la Germania con 4, quarto posto per l’Italia con 3 punti, quinta la Polonia con 2 e infine la Grecia con un punto. Nella classifica parziale è ancora l’Italia a tenere la testa del gioco con 31 punti, seguono Russia (28) e Germania (25).
  • Nel quinto gioco dell’Insalata mista la Polonia ha la meglio con 6 punti, secondo posto per la Germania a 5 punti, la Russia al terzo con 4, il quarto posto vede un pari merito per Grecia e Italia a 3 punti, ultimo posto per la Spagna. Classifica generale parziale: San Felice Circeo ancora in vetta con 34 punti, seguono Russia a 32 punti e Germania a 30.
  • Sesto gioco, il ruzzolone: Polonia di nuovo in testa con 6 punti, secondo posto per la Russia a 5 punti, l’Italia è terza a 4, seguono Germania con 3, Grecia con 2 e Spagna con un punto. Classifica generale parziale: San Felice Circeo comanda a 38 punti, la Russia avanza e si porta a 37 e la Germania è terza con 33 punti.
  • Settimo gioco, La mazurca: vince la Germania con 6 punti, al secondo posto l’Italia con 5 punti a pari merito con Polonia e Spagna, Russia a 2 punti e Grecia a un punto. Classifica generale parziale: l’Italia allunga a 43 punti, in seconda posizione appaiate a 39 punti Germania e Russia.
  • Ottavo gioco, Picasso: vince la Germania con 6 punti, la Spagna seconda con 5 punti (per effetto del Jolly salgono raddoppiano a 10), terzo posto per la Polonia a 4 punti (Jolly, quindi 8 punti), quarti i russi con 3 punti, quinto posto per l’Italia con due punti, la Grecia ancora ultima a un punto. Classifica generale parziale: Pari merito al primo posto per Norimberga e San Felice Circeo a 45 punti, terza la russia a 42.
  • Dopo le manche del Fil Rouge il resoconto vede: la Germania con 12 punti, la Spagna con 10, l’Italia con 8, Polonia a 6 punti, Grecia a 4 punti e al sesto posto Russia con 2 punti. Classifica aggiornata: la Germania prende la prima posizione con 57 punti e strappa il primato dell’Italia tenuto sino ad ora, scende al secondo posto con 53 punti, al terzo posto la Polonia con 46 punti.
  • Al termine dell’ultimo gioco Il muro dei campioni: La Germania è di nuovo in testa con 18 punti, al secondo posto l’Italia a 15 punti, terzo posto per la Polonia a 12 punti, quarta la Russia 9 punti, quinta Grecia 6 punti e infine Spagna 3 punti. CLASSIFICA FINALE: Grecia in ultima posizione con 27 punti, la Spagna è quinta con 48 punti, quarta la Russia a 53 punti. Sul podio la Polonia al terzo posto, 58 punti, secondo posto per l’Italia a 68 punti e a vincere la quarta puntata di Eurogames è la Germania con 75 punti. 

Eurogames, quarta puntata del 10 ottobre 2019: anticipazioni

Eurogames, la grande sfida tra nazioni europee, tratto dal format Jeux Sans Frontières,  in onda, oggi, giovedì 10 ottobre 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto al terzo appuntamento. Al timone Ilary Blasi con Alvin. A supervisionare sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi.

Eurogames, quarta puntata, squadre

Le squadre che si sfideranno nel quarto appuntamento di Eurogames saranno: per l’Italia San Felice, per la Germania: Norimberga; per la Grecia: Atene, per la Polonia: Gniezno; per la Russia: Ekaterinburg; per la Spagna: Monforte.

Eurogames, quarta puntata, i giochi:

Ai tanti giochi che si alterneranno questa sera ne arriverà uno nuovo intitolato La tempesta. i concorrenti protagonisti saranno vestiti da antichi greci, l’obiettivo sarà quello di combattere contro le intemperie del Mar Egeo, e per far sì che completino il percorso senza errori dovranno saltare da un’isola all’altra, per arrivare alla fine e costruire la colonna della propria nazione nel minor tempo possibile.

Rimangono come sempre il Fil Rouge: il gioco in cui la cui classifica finale verrà svelata solo prima dell’ultimo gioco, il Pallodromo nella quale i concorrenti correranno e affronteranno un percorso a ostacoli (ma da una palla trasparente), immancabile anche il Muro dei campioni, una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia.

Eurogames, dove seguirlo in diretta tv e live streaming

Eurogames andrà in onda alle 21.20 su Canale 5 ma è disponibile in livestreaming anche su Mediaset Play.

Eurogames: Second Screen

Eurogames godrà anche di un racconto parallelo online: sul web (www.mediasetplay.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) si potrà accedere a contenuti inediti, curiosità, foto e backstage. La radio partner è R101.