Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della quinta puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della quinta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show della domenica pomeriggio di Rai1

di Hit
pubblicato 10 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Una volta era un contenitore e ancora adesso, qualche volta, ci scappa questa parola per definire Domenica in. Per la verità quel termine è ormai ampiamente superato perchè Domenica in oggi, è più semplicemente uno show e più esattamente il Mara Venier show. Una conduttrice diversa da Mara renderebbe questa Domenica in un’altra trasmissione e se l’ingrediente principale rimane Mara, i suoi ospiti sono le spezie che rendono la pietanza, la più apprezzata della domenica pomeriggio.

Ma questa settimana Mara che spezie ha trovato per cucinare il suo prelibato pranzo? Vediamole assieme, come piacevole consuetudine dalle colonne del vostro TvBlog. Partiamo da una cara e vecchia conoscenza della televisione italiana da un po’ di tempo lontano dal nostro piccolo schermo. Il suo nome non è “donna rosa”, come direbbe il grande Pippo, ma Mika, che sarà protagonista di una lunga intervista con la regina del pomeriggio festivo italiano. Ovviamente non potrà mancare il dovuto momento musicale.

In studio poi un’altro protagonista del piccolo schermo italico, anche lui da un po’ di tempo assente, il riferimento è all’attore americano Ron Moss, per tanti pomeriggi amabile compagnia delle massaia col suo Beautiful, oltre che provetto ballerino in una edizione di Ballando con le stelle: Ron Moss. In studio poi con Mara il prode conduttore dell’Eredità Flavio Insinna, mentre il mondo della canzone sarà rappresentato dal giovane rapper Fabio Rovazzi, che quest’anno non condurrà Sanremo giovani (ha già dato lo scorso anno con Pippo Baudo).

Con Mara poi quattro indimenticabili ed indimenticate “Signorine buonasera”: Mariolina Cannuli, Gabriella Farinon, Rosanna Vaudetti e la bionda fatina del piccolo schermo italiano Maria Giovanna Elmi. In studio poi l’attrice Valeria Fabrizi.

Appuntamento per tutto questo e molto altro (gioco del Juke-box compreso) domenica a partire dalle ore 14 con la nuova emissione di Domenica in, capitanata da Mara Venier.

Domenica In