Home Striscia La Notizia Striscia la notizia, tapiro a Marco Columbro: “Barbara d’Urso mi ha usato per fare ascolti”

Striscia la notizia, tapiro a Marco Columbro: “Barbara d’Urso mi ha usato per fare ascolti”

L’attore commenta la lite avvenuta a Live – Non è la d’Urso domenica scorsa: “Barbara, io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!”

pubblicato 9 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:56

Nella puntata di stasera, mercoledì 9 ottobre, di Striscia la notizia è stato trasmesso il servizio della consegna del tapiro d’oro a Marco Columbro, ‘premiato’ per la lite con Barbara d’Urso avvenuta domenica scorsa a Live – Non è la d’Urso.

L’attore, intercettato da Valerio Staffelli, ha commentato così:

Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa. Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara, io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!

Quando Staffelli ha chiesto a Columbro perché ad un certo punto ha detto che “voleva strappare il vestito della signora d’Urso“, l’attore ha replicato così:

Ho fatto una battuta! Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde.

Barbara D'UrsoStriscia La Notizia