Home Un passo dal cielo Un passo dal cielo 5, anticipazioni e video esclusivo Blogo della quinta puntata

Un passo dal cielo 5, anticipazioni e video esclusivo Blogo della quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata del 10 ottobre 2019 di Un passo dal cielo 5, la fiction di Raiuno con protagonista Daniele Liotti ed ambientata a San Candido

pubblicato 10 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:56

Sono Emma (Pilar Fogliati) ed il Maestro (Matteo Martari) i protagonisti della clip che Blogo vi propone in esclusiva in occasione della quinta puntata di Un passo dal cielo 5, in onda questa sera, giovedì 10 ottobre 2019, alle 21:25, su Raiuno. Una puntata in cui i due sembrano avvicinarsi di più, proprio mentre la donna deve decidere cosa fare del bambino che porta in grembo, figlio di Francesco (Daniele Liotti).

Un Passo dal Cielo 5, la quinta puntata

Nella quinta puntata, “I figli di Deva”, una donna ex membro di Deva torna a San Candido per cercare il figlio. Una situazione che Francesco sente da vicino, dal momento che lui stesso sta cercando il figlio che Gunther (Francesco Castiglione) gli ha detto di avere.

Mentre le indagini portano alla luce dei segreti che riguardano Isabella (Jenny De Nucci) e sua madre Adriana (Valeria Ferrante), Leonardo, figlio di Bruno (Stefano Cassetti) ed Ingrid (Serena Autieri) scompare misteriosamente: Francesco inizia a convincersi che il bambino possa essere il figlio che sta cercando.

Vincenzo (Enrico Ianniello), infine, si confronterà nuovamente con Eva (Rocio Muñoz Morales), che non si fa sentire da tempo, dopo che ha partorito Carmela. Un confronto che avrà delle ripercussioni sulla loro famiglia.

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.

Un passo dal cielo