Home Tale e quale show Gabriele Cirilli alla quinta di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Gabriele Cirilli alla quinta di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del talent show della prima rete Rai

di Hit
pubblicato 9 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Dopo la vittoria ex-aequo della quarta puntata dell’edizione 2019 di Tale e quale show, con protagonisti Agostino Penna e Sara Facciolini, rispettivamente Lucio Dalla e Loredana Bertè, torna sui teleschermi di Rai1 venerdì 11 ottobre in prime time lo show musicale diretto e condotto da Carlo Conti.

Pronte nuove imitazioni con il cast assemblato per questa nuova serie del fortunato programma targato Endemol Shine Italy e che vedrà in campo i protagonisti di questa edizione fare altrettante imitazioni, partendo da Davide De Marinis che imiterà Vasco Rossi, quindi Sara Facciolini in Cher, David Pratelli in Vasco Rossi, Jessica Morlacchi in Mina, Eva Grimaldi in Boney M, Francesco Monte in Rag’n Bone Man, Tiziana Rivale in Caterina Caselli, Lidia Schillaci in Alessandra Amoroso, Gigi e Ross in Cochi e Renato, Francesco Pannofino in John Belushi, Flora Canto in Orietta Berti, per finire con Agostino Penna in Dionne Warwick.

Tanta carne al fuoco anche nella quinta puntata di Tale e quale show 2019 che vedrà un gradito ritorno dietro il bancone della giuria del programma. In arrivo infatti venerdì 11 ottobre nelle vesti di quarto giurato il buon Gabriele Cirilli che tanto ha dato per questo spettacolo nelle precedenti serie.

Cirilli affiancherà dunque Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme nel delicato compito di giudicare le esibizioni sopra menzionate. L’appuntamento dunque per la quinta puntata di Tale e quale show è per la serata di venerdì 11 di ottobre a partire dalle ore 21:25 per una nuova serata in compagnia di Carlo Conti e la sua allegra brigata.

Tale e quale show