Salvini e Renzi a Porta a Porta, Berlinguer: "Purtroppo saranno contro di noi"

Salvini e Renzi si scontreranno martedì 15 ottobre a Porta a Porta subito dopo la gara della Nazionale. Berlinguer preoccupata: "Purtroppo andranno contro di noi alle 11 di sera"

Cresce l’attesa per il confronto televisivo tra i due Mattei. Salvini e Renzi duelleranno martedì 15 ottobre negli studi di Porta a Porta. Il programma di Bruno Vespa è stato individuato dai due leader come lo scenario ideale per dar vita ad un match attesissimo sul fronte politico, ma soprattutto mediatico.

Lo scontro prenderà il via subito dopo la partita tra Liechtenstein e Italia, valida per le qualificazioni agli Europei del 2020. Un doppio appuntamento che preoccupa la concorrenza, a partire da quella interna al servizio pubblico.

A risentirne potrebbe essere in primis Cartabianca, per stessa ammissione della conduttrice. “La prossima settimana ci sarà un confronto tra Salvini e Renzi da Vespa, tra l’altro purtroppo contro di noi alle 11 di sera dopo la partita della Nazionale”, ha ricordato la Berlinguer rivolgendosi a Mauro Corona.

L’alpinista, dal canto suo, ha candidamente confessato che guarderà Porta a Porta una volta terminato l’intervento a Cartabianca, salvo poi consolare la giornalista: “Lo faremo venire anche qui Salvini”.

Immediata la replica di ‘Bianchina’: “Sì però non verrà a fare il confronto con Renzi, ormai quello lo fa da Vespa, non c’è niente da fare”.

  • shares
  • Mail