Home Rocco Schiavone Rocco Schiavone 3, anticipazioni seconda puntata

Rocco Schiavone 3, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Rocco Schiavone 3, la fiction di Raidue tratta dai romanzi di Antonio Manzini con protagonista Marco Giallini nei panni del vicequestore romano trasferito ad Aosta

pubblicato 9 Ottobre 2019 aggiornato 12 Marzo 2021 10:15

Due indagini, nella seconda puntata di Rocco Schiavone 3, in onda questa sera, mercoledì 9 ottobre 2019, alle 21:20 su Raidue. Il protagonista, interpretato da Marco Giallini, deve infatti affrontare un omicidio ed una serie di furti all’interno della Questura.

Rocco Schiavone 3, la seconda puntata

Nella seconda puntata, “Accattone”, il ragionier Latta viene trovato morto dietro un’edicola al mercato rionale. A rinvenire il cadavere Alfredo Bissolati, che conosceva molto bene la vittima dal momento che i due, insieme a Carlo Moriani, erano soliti andare al mercato all’ora di chiusura per raccattare gli scarti.

Schiavone si mette ad indagare, ma Costa (Massimo Olcese) lo chiama anche per un’altra questione: in Questura, infatti, sono spariti un laptop ed un drone, quello usato da D’Intino (Christian Ginepro). Al protagonista basta poco per capire chi è il colpevole, soprattutto dopo che anche la sua scorta di erba sparisce.

Rocco Schiavone 3, streaming

E’ possibile vedere Rocco Schiavone 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Rocco Schiavone 3, social network

Si può commentare Rocco Schiavone 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #RoccoSchiavone.

Rocco Schiavone