Home Serie Tv La strada di casa 2, anticipazioni quarta puntata

La strada di casa 2, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata de La strada di casa 2, la fiction di Raiuno con Alessio Boni nei panni del patriarca di una famiglia alle prese con alcuni misteri legati alla propria azienda

pubblicato 8 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:01

Al mistero su cosa sia successo davvero ad Irene (Silvia Mazzieri) ed a Davide se ne aggiunge un altro, legato ad un componente della famiglia Morra, nella quarta puntata de La strada di casa 2, in onda questa sera, martedì 8 ottobre 2019, alle 21:25, su Raiuno. La serie tv, dopo questa puntata, si prenderà una settimana di pausa, dal momento che martedì 15 ottobre andrà in onda Liechtenstein-Italia, per le qualificazioni ad Euro 2020. La strada di casa 2 tornerà il 22 ottobre.

La strada di casa 2, la quarta puntata

Nella quarta puntata, mentre Lorenzo (Eugenio Franceschini) è sulle tracce di Davide, il figlio di Irene, di cui non si sa più nulla dopo che in un video lo si vede in un autogrill, il resto della famiglia si preoccupa per Milena (Benedetta Cimatti).

La giovane, infatti, nel finale della terza puntata è stata investita di notte da un’auto: ora Milena si trova ricoverata in gravi condizioni ed ha bisogno di un intervento. Proprio in ospedale, però, i medici notano alcuni segni di violenza sul suo collo.

Fausto (Alessio Boni) riconduce quelle ferite alla sua relazione extraconiugale con Valerio (Massimo Poggio), e crede che sia stato sempre lui ad investirla. Milena, in effetti, aveva scoperto che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contengono un pericoloso pesticida, che potrebbe essere alla base dei malori di Federico, figlio di Valerio e di Giulia (Claudia Zanella).

La Strada di Casa 2, social network

E’ possibile commentare La Strada di Casa 2 su Twitter, utilizzando l’hashtag #LaStradaDiCasa2.

La Strada di Casa 2, streaming

E’ possibile vedere La Strada di Casa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per tablet, smart tv e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.