4 Hotel, anticipazioni nuove puntate: Bruno Barbieri ad Amalfi

Riprese in corso per la nuova stagione di Bruno Barbieri 4 Hotel.

Bruno Barbieri è in giro per l'Italia per realizzare le nuove puntate di 4 Hotel: la seconda stagione è andata in onda in prima tv questa estate su Sky Uno ed è ora in replica su Tv8, ma evidentemente si sta lavorando a un nuovo ciclo di puntate. Lo chef esperto di hotellerie è stato avvistato ad Amalfi con tanto di trolley e crew al seguito per registrare una sfida tra 4 albergatori della Costiera.

Grazie ai colleghi di Amalfinotizie, scopriamo che in gara in questa puntata ambientata sulle coste campane ci sono due strutture di Amalfi, Villa Alba d’Oro, una dimora storica di lusso che si affaccia sulla Repubblica Marinara, e Diecisedici, un bed & breakfast nel centro della cittadina. A questi si aggiungono il Marmorata di Ravello, Art Hotel aggrappato sulle rocce, e il Relais Palazzo del Barone di Massa Lubrense, sulla Costiera Sorrentina.

Chef Barbieri e i suoi concorrenti sono stati intercettati nel cuore di Amalfi mentre iniziavano la propria visita al Diecisedici. Come vuole il format, gli altri tre concorrenti sono arrivati alla reception per il check-in e per iniziare il breve soggiorno nel quale dovranno valutare accoglienza, servizi, pulizia e conto su una scala da 0 a 10. Determinante, come sempre, il voto dello chef. Il programma, prodotto da Drymedia per Sky Uno dovrebbe tornare in onda nel giugno 2020.

 

Fonte | Amalfinotizie.it

  • shares
  • Mail