La Repubblica delle donne sposta la partenza al 27 novembre 2019 (Anteprima Blogo)

Slitta l'inizio della seconda serie di puntate, confermata la presenza di Antonella Elia nel cast

Il cambio parziale del palinsesto autunnale deciso 'in corsa' dagli uffici Mediaset non coinvolge solo Canale 5 (ricordiamo che la quarta edizione del Grande Fratello VIP, originariamente proposta da novembre in poi, è stata rinviata a Gennaio 2020) ma sfiora come un effetto domino anche Retequattro.

Ricorderete che quest'estate noi di TvBlog abbiamo dato la notizia del ritorno de La Repubblica delle donne a partire da mercoledì 30 ottobre prossimo, ebbene in seguito alle nuove scelte di palinsesto anche la trasmissione condotta da Piero Chiambretti subirà un rinvio, più contenuto rispetto ai due mesi del reality show di Alfonso Signorini, ma comunque lo avrà.

TvBlog è in grado di rivelarvi la nuova data d'inizio della seconda edizione del programma di Retequattro: 27 novembre 2019. Confermate le 20 puntate di cui 3 'meglio di' che saranno trasmessi durante le feste natalizie e nella settimana Sanremese, la trasmissione chiuderà il 29 aprile 2020. Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto è confermata la presenza di Antonella Elia, come da noi annunciato in un retroscena del 12 settembre scorso.

 

  • shares
  • Mail