Roswell, New Mexico: Jason Behr di Roswell si unisce al cast, operazione nostalgia

Shiri Appleby dirigerà un episodio con Jason Behr e nel cast anche Gaius Charles di Friday Night Lights

Mentre negli Stati Uniti sta per cominciare quella che ABC ha rinominato la Settimana delle Stelle del Passato "Star From The Past Week" con incursioni dal passato nelle serie in onda come Hollie Marie Comb e Alyssa Milano in Grey's Anatomy, ecco che anche The CW si lascia contagiare dalla nostalgia, portandola addirittura a un livello superiore.

Durante un panel al Comic-Con di New York è stato annunciato infatti che nella seconda stagione di Roswell, New Mexico in un arco di almeno 4 episodi, arriverà Jason Behr, il protagonista del Roswell originale del 1999, l'interprete del primo Max Evans.

Attenzione Spoiler

Lo stesso personaggio, interpretato da Nathan Dean, muore alla fine della prima stagione sacrificandosi per far resuscitare Rosa Ortecho (Amber Midthunder), sorella morta ormai da tempo della sua amata Liz (Jeanine Mason). O almeno così sembra....

Al momento non è stato definito il personaggio che Behr interpreterà, lasciando montare l'attesa e la curiosità dei fan. Per aumentare l'effetto nostalgia uno degli episodi in cui Behr sarà presente sarà diretto da Shiri Appleby che era Liz nella serie del 1999.

"Siamo davvero fortunati che Jason si sia unito a noi in un arco di più episodi, almeno 4," ha dichiarato Carina Adly MacKenzie showrunner della serie "Lo guardavo lavorare e pensavo quanto sia incredibile vederlo in azione". Il suo personaggio "ha dei legami con la storia di Roswell, New Mexico. Lavorare con lui è stata davvero una grande esperienza, soprattutto quando Shiri Appleby era sul set per dirigerlo. Ero una grande fan di Roswell da ragazzina e avere la loro approvazione, senza contare i loro consigli, è stato davvero straordinario per me, per il cast e per tutto il gruppo".

Ma l'effetto nostalgia non si placa. Perchè in Roswell, New Mexico arriva anche Gaius Charles che era Brian "Smash" Williams in una serie molto amata del passato come Firday Night Lights. Charles sarà Bronson un contadino della città con una forte moralità che lo porta a vedere il buono in ogni persona e anche negli alieni in un periodo dominato dai pregiudizi. Ma il suo desiderio di proteggere i propri cari lo porta a scontrarsi con alcune forti potenze. Secondo il produttore Chirs Hollier Charles sarà al centro di una vicenda ambientata nel 1947.

La prima stagione di Roswell, New Mexico in Italia è su Premium e Infinity.

 

 

  • shares
  • Mail