Home Notizie Tiki Taka, in studio c’è Icardi. L’ex interista non parla e resta dietro le quinte

Tiki Taka, in studio c’è Icardi. L’ex interista non parla e resta dietro le quinte

A Tiki Taka spunta a sopresa Mauro Icardi, ma l’ex interista non parla e resta tutto il tempo dietro le quinte. Wanda Nara: “Stasera mi accompagna”

pubblicato 7 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:04

Da ‘indesiderato’ a ospite a sorpresa e silenzioso. Mauro Icardi sbarca a Tiki Taka restando per tutto il tempo dietro alle telecamere.

Una presenza invisibile, ma comunque percepita dallo studio e dai telespettatori, anche grazie ad una regia che spesso spia l’ex attaccante dell’Inter, seduto di fianco a Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano.

Non può parlare, stasera mi accompagna” avvisa una ritardataria Wanda Nara. “Vengono sempre le mogli, stasera è venuto pure lui”.

Ma se il tema di discussione è Inter-Juventus evitare il coinvolgimento dell’attuale giocatore del Psg è praticamente impossibile. Ecco allora che Fabrizio Biasin tenta l’approccio: “Quanto ti è mancato giocare questa partita?”. Icardi non risponde, Wanda sì: “A lui niente, a te è mancato! A te è mancato!”.

Il siparietto va in scena ad appena un mese dalle tensioni tra Pardo e Wanda Nara generate proprio dalle vicende di mercato di Icardi. Il giornalista raccontò di aver inviato ai vertici di Mediaset una mail nella quale manifestava l’indisponibilità a proseguire l’avventura a Tiki Taka con la showgirl nel caso di permanenza all’Inter della punta: “La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare”, aveva spiegato Pardo a Tutti Convocati.