Home Barbara D'Urso Live – Non è la D’Urso, Marco Columbro: “Non faccio un programma sulla mia pelle”. Barbara D’Urso non ci sta: “Una polemica inutile, è poco carino…” (VIDEO)

Live – Non è la D’Urso, Marco Columbro: “Non faccio un programma sulla mia pelle”. Barbara D’Urso non ci sta: “Una polemica inutile, è poco carino…” (VIDEO)

Marco Columbro reagisce con stizza dopo un servizio andato in onda.

pubblicato 7 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:04

Marco Columbro, ospite nella quarta puntata di Live – Non è la D’Urso, ha discusso con la conduttrice Barbara D’Urso dopo un servizio dedicato ai suoi presunti problemi economici (e non solo i suoi…), andato in onda durante un dibattito dedicato ai vip, appunto, in condizioni economiche precarie o che hanno cambiato radicalmente vita.

Marco Columbro, nonostante abbia smentito categoricamente i recenti gossip, non si è mostrato molto disposto a parlare del suo privato e ha reagito con stizza dopo la messa in onda del precitato servizio:

No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa, sono ancora lì. L’ha comprata Berlusconi? Ma magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va…

Barbara D’Urso è rimasta di stucco anche perché, con Columbro, nei primi anni 2000, la conduttrice recitò nella sit-com Ugo e il dibattito in questione si era aperto proprio con un loro piccolo siparietto ironico. La replica della D’Urso è stata la seguente:

Ma lo stai dicendo a me? Io, secondo te, voglio fare una trasmissione sulla tua pelle?

Le successive parole di Columbro non hanno migliorato la situazione:

Appena arrivo, ho sentito un sacco di stronz*te! Mi avevano detto: “Vieni qui a parlare del cambiare vita”… Io ho cambiato vita, parliamone…

Barbara D’Urso non ha nascosto il proprio dispiacere davanti a questa reazione di Columbro:

Non voglio litigare con te, Marco. Io sono stata carina, ho fatto in modo che tu potessi smentire le stronz*te, scusate la parola, su di te… Invece di essere grato, mi attacchi pure! Hai cambiato vita ma hai cambiato anche cervello, da come ti conoscevo io!

Columbro ha ribadito il concetto già espresso:

Hai aperto così la trasmissione dicendo “Columbro qui, Columbro lì…”, che non è vero un caz*o!

La polemica improvvisa, però, non è piaciuta alla conduttrice:

Vabbè, Marco, sei polemico inutilmente ed è poco carino. Pensavo di fare una cosa carina…

Marco Columbro, in extremis, ha tentato di ricucire lo strappo con una battuta ma la frittata, ormai, era fatta…

Barbara D'Urso