Home Amici di Maria De Filippi Amici Celebrities, Maria De Filippi passa il testimone a Michelle Hunziker: “E’ bravissima, vi divertirete…”

Amici Celebrities, Maria De Filippi passa il testimone a Michelle Hunziker: “E’ bravissima, vi divertirete…”

Maria De Filippi ha passato il testimone a Michelle Hunziker durante la terza puntata di Amici Celebrities.

pubblicato 6 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:06

Maria De Filippi, al termine della terza puntata di Amici Celebrities, ha passato ufficialmente il testimone a Michelle Hunziker che condurrà il rush finale della prima edizione dello spin-off vip del celebre talent show, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, in prima serata, sempre su Canale 5.

La De Filippi, quindi, a fine puntata, ha proceduto col discorso di commiato, annunciando anche la nuova edizione di Tu sì que vales che partirà sabato 19 ottobre 2019.

In questa prima parte di discorso, Maria De Filippi, oltre ad aver ironizzato sulla scelta del titolo Amici Celebrities (come abbiamo fatto tutti…), ha spiegato, per i pochissimi che non ne fossero ancora a conoscenza, i motivi per i quali la Hunziker non ha condotto il programma fin dall’inizio:

Io vi devo dire una cosa: questo programma è una costola di Amici che va in onda da 19 anni. Amici, da 19 anni, è fatto con i ragazzi che si presentano nel canto e nel ballo. Quando abbiamo pensato a quest’edizione di Amici Celebrities, che è meglio non chiamarlo “vip” sennò è uguale agli altri programmi, pensa che pirla! Quando abbiamo pensato a quest’edizione di Amici Celebrities, molto sinceramente, alla conduzione di questo programma non dovevo esserci io ma doveva esserci Michelle Hunziker. Cosa è successo? Succede che Michelle è impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia, programma molto importante per Canale 5, e proprio oggi, Michelle ha finito il suo compito nella conduzione del programma.

Maria De Filippi, successivamente, ha frenato sul nascere i tentativi di standing ovation da parte del pubblico e dei giudici:

Quindi, voi, dalla prossima settimana, vedrete questo programma, non di sabato sera, perché comincerà Tu sì que vales, ma andrà in onda mercoledì sera, alle ore 21:10, con Michelle Hunziker. Quindi io vi ringrazio di avermi seguito, ringrazio i Blu e i Bianchi, ringrazio Giordana, Annalisa e Alberto, ringrazio Ornella e Plati, non alzatevi, non c’è motivo! Ringrazio Giuliano…

Davanti a Ornella Vanoni che le urlava “Ma cosa fai?”, inoltre, la De Filippi si è giustificata così:

Io devo fare un altro programma… Michelle è bravissima, vedrete che vi divertirete. Poi basta, insomma, voglio di’…

La terza puntata di Amici Celebrities è terminata con la faccia perplessa della Vanoni che, forse, dinanzi a questa staffetta, è la medesima di tanti telespettatori…

Amici di Maria De FilippiMaria De FilippiMichelle Hunziker