Home Serie Tv Imma Tataranni, anticipazioni terza puntata

Imma Tataranni, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la fiction di Raiuno tratta dai romanzi di Mariolina Venezia con Vanessa Scalera nei panni della protagonista, una donna determinata sempre a scoprire la verità

pubblicato 6 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:07

Il pubblico ha conosciuto Imma Tataranni ed ora si sta affezionando al suo modo di indagare controcorrente. Nella terza puntata della fiction, in onda questa sera, domenica 6 ottobre 2019, alle 21:25 su Raiuno, la protagonista interpretata da Vanessa Scalera sarà alle prese con un nuovo caso che la porterà in giro per la sua Basilicata.

Imma Tataranni, la terza puntata

Nella terza puntata, “I giardini della memoria”, il Sostituto Procuratore, sempre affiancata dal federe Calogiuri (Alessio Lapice), indaga sul ritrovamento, in una gravina appena fuori da Matera, del cadavere mummificato di Domenico Grieco, noto architetto scomparso nel nulla quindici anni prima.

Il Procuratore Capo Vitali (Carlo Buccirosso) è convinto che si tratti di incidente, e così tante altre persone. Ma per Imma c’è qualcosa che non quadra, ed i primi risultati investigativi le danno ragione: l’uomo è stato ucciso. Toccherà a lei, tra la gestione della famiglia a casa e l’insolita attrazione per Calogiuri, risolvere il caso.

Le indagini portano la protagonista ad indagare prima nella scena gay, e poi ad avere a che fare con un uomo sposato, che anni prima sembra avesse avuto una relazione proprio con la vittima.

Imma Tataranni, streaming

E’ possibile vedere Imma Tataranni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sezione “Giallo & Crime”.

Imma Tataranni, social network

E’ possibile commentare Imma Tataranni su Twitter, utilizzando l’hashtag #ImmaTataranni.