Jason Lee protagonista di Delta Blues; Amaury Nolasco nel cast di The Quickening

A volte ritornano: dopo la chiusura degli show che li hanno resi popolari al pubblico televisivo, due attori di altrettante serie molto amate negli ultimi anni sono pronti a tornare sul piccolo schermo: stiamo parlando di Jason Lee ed Amaury Nolasco (gallery). Il primo è stato per 4 anni protagonista della comedy “My name is

A volte ritornano: dopo la chiusura degli show che li hanno resi popolari al pubblico televisivo, due attori di altrettante serie molto amate negli ultimi anni sono pronti a tornare sul piccolo schermo: stiamo parlando di Jason Lee ed Amaury Nolasco (gallery).

Il primo è stato per 4 anni protagonista della comedy “My name is Earl”, che la Nbc ha cancellato qualche mese fa. Dopo la delusione per la brutta notizia, l’attore è deciso a tornare sul set, e lo farà con il pilot di una serie di cui vi abbiamo già parlato, ovvero “Delta Blues”, prodotto da George Clooney per la Tnt.

Lee sarà il protagonista, Dwight Hendricks, un poliziotto di Memphis che di sera lavora anche come imitatore di Elvis Presley. “E’ la scelta ideale per portare in vita il personaggio irresistibile e fuori e di testa di Dwight Hendricks”, ha commentato Michael Wright, a capo della Tnt e della Tbs, che tra l’altro aveva provato a mantenere in vita “Earl” ma senza successo.

Se invece vi state domandando che fine ha fatto Amaury Nolasco, interprete del personaggio di Sucre in “Prison Break”, eccovi la risposta: l’attore è stato scelto per entrare nel cast di “The Quickening”, serie di A&E con protagonista Radha Mitchell nei panni di Maggie Bird, detective della omicidi che soffre di disturbo bipolare.

Nolasco sarà un altro detective, in passato sposato alla protagonista ed ancora legato sentimentalmente a lei. In realtà, avremmo dovuto vedere l’attore in un’altra serie, “Southland”, ma pare che dopo soli tre episodi il suo personaggio sia stato fatto fuori senza alcuni motivo (per far entrare un nuovo personaggio, interpretato da Clifton Collins). Buon per lui, visto il difficile percorso che la serie ha avuto prima di trovare una nuova collocazione agli episodi della seconda stagione, che andranno in onda sulla Tnt.

[Via TheHollywoodReporter]

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Prison Break

Prison Break: scopri tutte le puntate, i video, le foto, il cast, gli spoiler e le anticipazioni sulla serie della FOX con Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield.

Tutto su Prison Break →