Home X Factor X Factor 13, Bootcamp di Sfera Ebbasta e Samuel: una scelta farà infiammare il pubblico (video)

X Factor 13, Bootcamp di Sfera Ebbasta e Samuel: una scelta farà infiammare il pubblico (video)

X Factor 13, Bootcamp di Sfera Ebbasta e Samuel nella puntata di giovedì 3 ottobre

pubblicato 3 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:11

Va in onda questa sera, su Sky Uno, la prima parte dei Bootcamp di X Factor 13 dal Mediolanum Forum di Assago.

Si rimescolano le carte e per Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta e per loro sarà difficilissimo scegliere: bisognerà essere selettivi, severi e anche un po’ competitivi. Inizia così, con il temutissimo “momento delle sedie”, la gara anche tra i giudici del talent di Sky prodotto da Fremantle e in onda giovedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky.

Under Donne per Sfera Ebbasta, Under Uomini per Malika Ayane, Gruppi per Samuel e Over per Mara Maionchi: questa l’assegnazione delle categorie compiuta da Alessandro Cattelan al termine della scorsa puntata. Per ognuna di loro, sono stati anche selezionati i concorrenti: 16 per le Under Donne e 12 per le altre tre squadre.

Le prime due categorie ad arrivare a questo fondamentale punto di svolta sono quelle dei Gruppi, con Samuel, e delle Under Donna, con Sfera Ebbasta.

Ciascun giudice ha a disposizione solo 5 sedie, ovvero 5 talenti da scegliere, e fino all’ultima esibizione potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente. Non basta conquistarne una ma bisogna dare il meglio per tenerla. La probabilità che il giudice cambi idea e decida per lo switch, ovvero per il cambio con un altro concorrente, è dietro l’angolo.

Il pubblico dagli spalti di Assago farà sentire la propria voce, pronto a dissentire o approvare le decisioni dei giudici.

Come potete vedere dalla clip in apertura post, chi dei due giudici susciterà una vera “sommossa” del pubblico con la sua decisione?

Il quarto appuntamento con X Factor è questa sera, giovedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8.

Al termine dei due appuntamenti con i Bootcamp, solo i migliori 20 aspiranti concorrenti avranno la possibilità di giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit per diventare, così, i 12 protagonisti della gara live di X Factor 2019.

X Factor 13 va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

Immagini concesse da Sky.

X Factor