I consigli di TvBlog
Home Iva Zanicchi: “Confermata da Chiambretti e al Grande Fratello, farò anche All Together Now”

Iva Zanicchi: “Confermata da Chiambretti e al Grande Fratello, farò anche All Together Now”

La cantante annuncia i suoi prossimi impegni televisivi. Anche quest’anno niente Ora o mai più su Rai1

pubblicato 3 Ottobre 2019 aggiornato 27 Ottobre 2020 16:23

Iva Zanicchi ha annunciato al settimanale Oggi quali saranno i suoi impegni televisivi nella prossima stagione (tra Canale 5 e Rete 4):

Ho appena raggiunto un nuovo accordo a Cologno Monzese, quindi graviterò ancora da quelle parti. Anzitutto Chiambretti, che riparte a fine ottobre con La repubblica delle donne. Lui ha idee da sottopormi, io ne ho da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa. Tornerò anche a All together now, ma per tutte e sei le puntate, non una sola. E poi sarò ancora opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello insieme con Cristiano Malgioglio.

Ma non è finita:

Intanto coltivo un progettino nuovo mica male. Si parla di uno speciale di un paio di puntate, magari sotto Natale, tra la biografia e il concerto, dedicato alla mia carriera. L’hanno fatto tutti, da Al Bano a Ranieri, tranne la sottoscritta. Ora o mai più, mi sono detta.

A proposito di Ora o mai più, il programma di Amadeus su Rai1, al quale avrebbe dovuto prendere parte come giurata la scorsa stagione:

È che sono legata a Mediaset. Ci ho lavorato per 14 anni ai tempi di Ok, il prezzo è giusto. La proposta era buona. Mi sono fermata qui.