Che Tempo Che Fa, anticipazioni del 6 ottobre 2019: ospiti Mika e Kim Phúc

Fabio Fazio ospita nella seconda (e triplice) puntata di Che Tempo Che Fa un ricco parterre di personaggi.

Seconda puntata di Che Tempo Che Fa che su Rai 2 sembra volersi divertire più di quanto facesse su Rai 1, anche se la spensieratezza di Rai 3 sembra ormai lontana, nei toni, nei modi e nei contenuti. Ormai uno e trino, e ancor più infinito, Che Tempo Che Fa si apre alle 19.30 con Che Tempo Che Farà, in cerca di una sua dimensione narrativa: dovrebbe essere un backstage, ma in realtà è uno spazio di puro cazzeggio senza grande struttura, almeno nella prima puntata. Vedremo se con la seconda c'è una qualche intenzione di costruzione narrativa. Nel frattempo cerchiamo di capire chi sarà ospite nei tre segmenti della lunga serata domenicale.

Che Tempo Che Farà, ospiti del 6 ottobre 2019


Nel segmento preserale, in onda dalle 19.30 alle 20.30, troviamo con Fazio e il Mago Forest di nuovo Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo con Claudio Bisio, Aldo Cazzullo, Laura Boldrini (questi ultimi con un libro in uscita).

Che Tempo Che Fa, ospiti del 6 ottobre 2019


Dopo l'antipasto e prima del dessert, il piatto principale della serata prevede la presenza di Mika con un medley dei suoi successi, e fresco della pubblicazione del quinto album, “My Name Is Michael Holbrook”, e di Kim Phúc, nota come la bambina della fotografia della guerra del Vietnam e oggi ambasciatrice UNESCO, che ripercorre la storia della sua vita, già raccotata nell'autobiografia recentemente pubblicata in Italia, “Il fuoco addosso”.

Con loro Virginia Raffaele, Paolo Bonolis, in uscita con la sua autobiografia “Perché parlavo da solo”, il virologo Roberto Burioni, autore del libro "Omeopatia. Bugie, leggende e verità”. Non mancano, come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Che Tempo Che Fa - Il Tavolo, ospiti del 6 ottobre 2019


Nel segmento di seconda serata ci sono ancora Gigi Marzullo, Mago Forest e Raul Cremona, con l'ingresso di Nino Frassica per la consueta chiusura. Ospiti Gianni Rivera, che a 76 anni ha ottenuto il patentino da allenatore "Uefa Pro", J-Ax, Claudio Bisio (che resiste dal preserale) e Lucia Ocone per presentare il film "Se mi vuoi bene”, nelle sale dal 17 ottobre.

 

Che Tempo Che Fa 2019, il format


Il programma, in onda ogni domenica su Rai 2, Rai 2 HD (DTT, 502) e RaiPlay alle 19.30 e poi dalle 21.00, è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara.

L'hashtag ufficiale è #CTCF.

  • shares
  • Mail