Matrimonio a Prima Vista Italia 2019, sei mesi dopo cosa è successo alle coppie dopo la scelta?

Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo: uno speciale per scoprire il destino dei 6 single protagonisti prossimamente prima su Dplay Plus e poi su Real Time.

Mentre Real Time (e Nove in simulcast) manda in onda la decisione finale delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2019, Dplay annuncia uno speciale per scoprire cosa ne è stato delle coppie, o meglio dei suoi protagonisti sei mesi dopo la fine del programma. Una puntata in più che permette ai telespettatori di togliersi magari qualche curiosità su cosa ne sia stato di Fulvio e Federica, Marco e Ambra e Luca e Cecilia, al di là dei loro divorzi, della loro vita in comune, delle cinque settimane vissute da coniugi e raccontate in maniera piuttosto ridondante nelle 9 puntate di questa quarta edizione, la prima targata Discovery.

A giustificare lo speciale c'è soprattutto la curiosità per la continuazione della storia d'amore tra Luca e Cecilia, anche se sul piatto c'è anche la verifica della tenuta di Marco nei confronti di Ambra: sarà riuscito davvero a non vederla più dopo il verdetto? Lui non cercava un'amicizia, ma avrà davvero rinunciato alla possibilità di convincere Ambra? Saremmo invece piuttosto inclini a pensare che Fulvio e Federica non si siano incrociati neanche per sbaglio, se non su invito diretto della produzione. Per come si sono lasciati e soprattutto per come si sono vissuti, direi che è una di quelle esperienze da archiviare, come una chat su Whatsapp.

Non si ha ancora una data di messa in onda per questo speciale, che andrà prima in onda su Dplay Plus, quindi a pagamento, e poi su Real Time. E dire che Discovery ha rinunciato all'anticipazione della puntata finale sulla piattaforma pay per evitare spoiler, lasciando che la decisione avesse per traino una noiosissima puntata di recap.

Immaginiamo che Real Time non farà passare troppo tempo prima dello speciale: il ferro va battuto finché è caldo.

  • shares
  • Mail