Rosy Abate 2, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata di Rosy Abate 2, la fiction di Canale 5 con Giulia Michelini nei panni della protagonista, una donna disposta a tutto pur di salvare il figlio

Il peggior incubo di Rosy (Giulia Michelini) sembra essere diventato realtà, ma la Regina di Palermo non ha intenzione di stare a guardare. Nella quarta puntata di Rosy Abate 2, in onda questa sera, venerdì 4 ottobre 2019, alle 21:25, su Canale 5, la protagonista stringerà un'insolita alleanza per salvare il figlio Leonardo (Vittorio Magazzù).

Rosy Abate 2, la quarta puntata


Nella quarta puntata, Rosy è disperata perché Leonardo, incastrato da Costello (Davide Devenuto), è finito in carcere per l'omicidio di Nadia (Daniela Virgilio), che non ha commesso, come hanno dimostrato le immagini delle videocamere di sorveglianza che ha visto Diego (Gianluca Di Gennaro).

Il giovane viene mandato in un carcere minorile, dove finisce nel mirino di una serie di aggressioni su commissione dello stesso Costello. Per cercare di salvarlo, Rosy stringe un'insolita alleanza con Regina (Paola Michelini) e Luca (Mario Sgueglia), ormai certo dell'innocenza di Leonardo.

Rosy Abate 2, social network


E' possibile commentare Rosy Abate 2 sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all'account @RosyAbateTv. L'hashtag è #RosyAbate2.

Rosy Abate 2, streaming


Si può vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

  • shares
  • Mail