Home Un passo dal cielo Un Passo dal Cielo 5, clip esclusiva ed anticipazioni quarta puntata (Video)

Un Passo dal Cielo 5, clip esclusiva ed anticipazioni quarta puntata (Video)

Le anticipazioni ed una clip esclusiva Blogo della quarta puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, guardia forestale che indaga su un suo presunto figlio, aiutato dai suo amici

pubblicato 3 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:14

Che il rapporto tra Francesco (Daniele Liotti) e Vincenzo (Enrico Ianniello) fosse più stretto in Un Passo dal Cielo 5 lo si era capito fin dalla prima puntata. Ma nella clip che Blogo vi propone in esclusiva e che potete vedere in alto, si nota come i due ormai siano veri amici: se il Vicequestore, infatti, aiuta la guardia forestale in un insolito esperimento in acqua, Francesco è diventato il suo confidente.

Ma nella quarta puntata della fiction, in onda questa sera, giovedì 3 ottobre 2019, alle 21:25 su Raiuno, Vincenzo dovrà anche decidere cosa fare nei confronti di Valeria (Beatrice Arnera), che si troverà nel mezzo di un’indagine e verso cui inizia a provare qualcosa.

Un Passo dal Cielo 5, quarta puntata

La quarta puntata, “Il gigante e il bambino”, parte con la violenta aggressione nei confronti di un istruttore di sci, che mette Valeria in una posizione scomoda. Proprio Vincenzo, ora, deve decidere se procedere contro di lei, e di conseguenza fare chiarezza sui suoi sentimenti, dopo che con la ragazza, che lo sta aiutando anche a crescere Carmela, ha vissuto dei momenti intensi.

Le indagini, però, coinvolgono anche Klaus (Matteo Oscar Giuggioli), che ormai sembra chiaro -come visto dalla misteriosa telefonata fatta nella puntata scorsa- stia nascondendo qualcosa. A proposito di indagini, proseguono quelle di Francesco per trovare il figlio che non sapeva di avere, ma il protagonista è più sereno, fino a quando una notizia non sconvolgerà la vita di Emma (Pilar Fogliati).

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.

Un passo dal cielo