Home X Factor X Factor 3 – Ospiti Renga e Zalone. Torna sul palco Damiano

X Factor 3 – Ospiti Renga e Zalone. Torna sul palco Damiano

E’ l’undicesima, la puntata di questa sera di X Factor 3, che, come di consueto, seguiremo in liveblogging qui su TvBlog. Cosa ci si può aspettare dal talent, dopo i recenti episodi che riguardano in particolare Morgan? Cosa ci si può aspettare ancora da questa edizione in cui i protagonisti stentano a venir fuori –

pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:10


E’ l’undicesima, la puntata di questa sera di X Factor 3, che, come di consueto, seguiremo in liveblogging qui su TvBlog. Cosa ci si può aspettare dal talent, dopo i recenti episodi che riguardano in particolare Morgan? Cosa ci si può aspettare ancora da questa edizione in cui i protagonisti stentano a venir fuori – se non attraverso le querelle fra i giudici – sebbene abbiano il grande traguardo davanti di un Festival di Sanremo?

Nella lite fra Facchinetti e Morgan, intanto, i nostri lettori danno ragione al conduttore (60%).


I cantanti rimasti in gara sono 5 e verranno accompagnati, nelle due manches del programma, dall’orchestra di Lucio Fabbri. Ecco i brani delle esibizioni:

Gruppi Vocali:
Yavanna – Pazza Idea (Patty Pravo) e The Neverending Story (Limahl)

Over 24:
Paola – Estate (Negramaro) e Secretly (Skunk Anansie)
Giuliano – Mi ritorni in mente (Lucio Battisti) e Angels (Robbie Williams)

Under 24:
Marco – Il nostro concerto (Umberto Bindi) e Kiss (Prince)
Silver – La donna cannone (Francesco De Gregori) e Space Oddity (David Bowie)

I due ospiti musicali saranno Francesco Renga che canterà L’immensità (portato al successo da Mina, il brano è inserito nel disco di cover di Renga uscito il 13 novembre, dal titolo Orchestra e voce) e Checco Zalone (in promozione con il suo film Cado dalle nubi): saranno anche giudici delle due manches.

Infine, un gradito ritorno: quello di Damiano, eliminato nel corso dell’ottava puntata (era fra i componenti della squadra di Claudia Mori, che ora si ritrova con Paola e Giuliano, i quali non hanno condiviso tutto il percorso di X Factor 3 ma sono entranti in corso d’opera). Questa sera presenterà il suo brano inedito.

X Factor