I retroscena di Blogo: Max Giusti verso la conduzione di Boss in incognito su Rai2

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

I retroscena di Blogo: Max Giusti verso la conduzione di Boss in incognito

Potrebbe tornare su Rai2 nella prossima primavera, probabilmente nella serata del lunedì, il programma Boss in incognito. Ci torna dopo un anno di pausa, dato che l'ultima edizione di questa trasmissione, la quinta, è stata trasmessa fra il mese di marzo ed il mese di aprile del 2018 con la conduzione di Gabriele Corsi.

Il programma è partito nel 2014 con Costantino Della Gherardesca alla guida, sostituito poi nella terza serie da Flavio Insinna, quindi Nicola Savino alla quarta, fino alla conduzione di Corsi alla quinta stagione.

Ora la Rete 2 punta su Max Giusti come conduttore della nuova serie, la sesta di questo programma che vede il proprietario di una società "immergersi" rigorosamente in incognito, nel gruppo dei suoi dipendenti.

Max Giusti dunque non sarà protagonista solo di Pechino express 2020, in quanto molto probabile concorrente di questo programma, ma anche conduttore di Boss in incognito. Pare profilarsi dunque un impegno doppio per il bravo imitatore e conduttore televisivo su Rai2, rete questa che lo potrebbe adottare in maniera ancora più continuativa nella successiva stagione televisiva.

  • shares
  • Mail