La Strada di Casa 2, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de La Strada di Casa 2, la fiction di Raiuno con Alessio Boni nei panni di Fausto, un uomo che uscito dal carcere deve vedersela con un mistero che coinvolge tutta la sua famiglia

Aumentano le tensioni, all'interno della famiglia Morra, e c'è chi ha bisogno di sostegno. Nella terza puntata de La Strada di Casa 2, in onda questa sera, martedì 1° ottobre 2019, alle 21:25 su Raiuno, Fausto (Alessio Boni), Lorenzo (Eugenio Franceschini), Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) e Milena (Benedetta Cimatti) si troveranno di fronte a nuove situazioni.

La Strada di Casa 2, terza puntata


Nella terza puntata, il Commissario Leonardi (Roberta Caronia) mostra a Lorenzo un video che sembra non lasciare dubbi sulle sorti di Irene (Silvia Mazzieri), che si sarebbe buttata da un ponte nel Po. Fausto, intanto, effettua dei controlli nel birrificio, fino a scoprire un'amara verità: l'infezione di fioretta che ha costretto lo stabilimento a fermare la produzione è frutto di un sabotaggio.

Lorenzo inizia ad avere dei dubbi su Mauro (Roberto Gudese) e su Emma, la sua amante nonché colei che sembra avere avuto dei legami con Irene. La giovane, però fugge in auto, portandosi dietro la borsa ed il suo telefono. Milena, invece, deve vedersela con l'arrivo in ospedale di Federico, figlio del suo amante Valerio (Massimo Poggio) e di Giulia (Claudia Zanella).

Gloria, infine, capisce che il fatto di dimenticarsi le cose è sintomo di qualcosa che non va e teme di avere l'Alzheimer. Inizialmente preferisce non dire niente a nessuno, ma poi confida le sue paure a Fausto.

La Strada di Casa 2, social network


E' possibile commentare La Strada di Casa 2 su Twitter, utilizzando l'hashtag #LaStradaDiCasa2.

La Strada di Casa 2, streaming


E' possibile vedere La Strada di Casa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per tablet, smart tv e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

  • shares
  • Mail