Analisi Auditel del pomeriggio di domenica 29 settembre 2019

L'andamento del pomeriggio di ieri

Analisi Auditel del pomeriggio di domenica 29 settembre 2019

Partiamo con la nostra analisi dell'andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri con la curva blu di Rai1 con Domenica in che si porta subito al comando scorrendo nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. La prima parte del programma più avanti, la seconda più sotto, ma rimanendo sempre al comando. Segue la curva arancione di Canale 5 con il trenino delle soap che scorre fra il 10 ed il 15% di share, toccata dalla curva verde dei Tg Regionali attorno al 12% di share.

Abbiamo poi la curva rossa del pomeriggio d'intrattenimento di Rai2 poco sopra la soglia del 5% di share, seguita da subito dalla curva verde di Rai3. In seguito vediamo cali delle curve di Rai1 con Da noi a ruota libera e di Canale 5 con Domenica live al di sotto della linea del 15% di share, incalzate dalla curva lilla di Tv8 che nel frattempo trasmetteva la cronaca registrata del Gran premio di Russia di Formula 1, curva questa che arriva a toccare il 14% di share, succhiando linfa viva alle ammiraglie.

Nel preserale sfida accesa fra le curve dell'Eredità e di Caduta libera, con la prima che prevale ed entrambe che scorrono fra il 15 ed il 20% di share, seguite dalla linea verde di Rai3 che si ferma poco sopra la soglia del 10% di share con i Tg Regionali che fanno meglio del Tg3.

  • shares
  • Mail