Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 18 novembre 2009

Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 18 novembre 2009

Su RaiUno torna ancora una volta il calcio con gli azzurri. Ma si tratta solo di un’amichevole tra Italia e Svezia. Per la sottoscritta, canale da evitare. Su RaiDue undicesima puntata di X Factor 3. Undicesima, di già. Questo significa che anche per quest’edizione stiamo arrivando in dirittura d’arrivo, ne sarà felicissima Claudia Mori. Francesco

pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:10



Su RaiUno torna ancora una volta il calcio con gli azzurri. Ma si tratta solo di un’amichevole tra Italia e Svezia. Per la sottoscritta, canale da evitare.

Su RaiDue undicesima puntata di X Factor 3. Undicesima, di già. Questo significa che anche per quest’edizione stiamo arrivando in dirittura d’arrivo, ne sarà felicissima Claudia Mori. Francesco Renga e Checco Zalone sono gli ospiti di una puntata che avrà anche una manche con l’orchestra. Un po’ Sanremo, un po’ Amici.

Su RaiTre solita serata del mercoledì con La nuova Squadra, sempre meno nuova e sempre più “già vista”. Gli episodi di questa sera si intitolano Voi mi dovete proteggere e Partiamo dall’inizio. Ma perché non Arriviamo alla fine?

Su Canale5 nuovo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan?, sempre vincente negli ascolti grazie alla presenza degli ospiti più cool del momento che, probabilmente, prenderanno una bella “mancia” per rispondere alle domande dei bambini. Stasera in studio Claudio Amendola, Ilary Blasi, Federica Pellegrini, Povia e le atlete della Nazionale italiana di ginnastica artistica.

Su Italia1 torna l’accoppiata C.S.I. Miami (episodio dal titolo Il motel della morte, che fa paura solo a pensarci) e The mentalist (Rosso come la vendetta ). Segue come di consueto Californication con una puntata un po’ tristarella: Dentro la solitudine.

Su Rete4 va in onda il film per la tv Mafalda di Savoia, in un periodo in cui i Savoia, nella persona di Emanuele Filiberto, stanno riconquistando l’Italia.



Su La7 torna Exit. Il “processo breve” è al centro della bufera. Un testo incostituzionale che terremota le aule dei Tribunali? O uno strumento per obbligare i magistrati a lavorare di più? Se ne parla stasera.

mtv logo Su Mtv il divertente Kebab for breakfast.