Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 29 settembre 2019

Analisi Auditel della serata di domenica 29 settembre 2019

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 30 Settembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:12

Partiamo stavolta dalle 19:30 orario in cui inizia Che tempo che farà, il debutto di Fabio Fazio sulla Rete 2 con la curva rossa che scorre sulla linea del 5% di share, guadagnando un punto quando terminano i Tg Regionali su Rai3 per poi perderlo di nuovo, con le curve delle ammiraglie che toccano il 20% e con la curva dei Tg Regionali che tocca l’11% di share.

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 22% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre piuttosto stabile di poco sotto la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca il 7% di share.

L’access time vede la curva blu di Rai1 con Soliti ignoti al comando arrivando a toccare la soglia del 21% di share e con la curva di Paperissima sprint che scorre nel corridoio che va dal 10 al 15% di share e con la linea di Non è l’arena che è piatta sulla soglia del 5% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 con la fiction Imma Tataranni nettamente al comando sopra la linea del 20% di share per tutta la durata, con la curva di Live non è la D’Urso al secondo posto, ma nettamente distante sulla linea del 10% di share. C’è poi la curva rossa di Rai2 con Che tempo che fa che si gioca il secondo posto con la curva di Italia1 poco sotto la soglia del 10% di share, mentre è quarta poco sopra il 5% la curva di Non è l’arena.

Seconda serata con la curva di Non è la D’Urso nettamente al comando fin oltre la linea del 20% di share, seguita dalla curva rossa di Rai2 nel frattempo salita oltre il 10% grazie alla Domenica sportiva.

Elaborazioni su dati AUDITEL™