I consigli di TvBlog
Home S’è fatta notte, un breve Maurizio Costanzo Show tra pochi intimi

S’è fatta notte, un breve Maurizio Costanzo Show tra pochi intimi

Ospiti della prima puntata del talk show di Maurizio Costanzo saranno Lisa Marzoli, Beppe Convertini e Miss Italia 2019.

pubblicato 1 Settembre 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:50

Si conferma un Maurizio Costanzo Show con pochi ospiti e di breve durata S’è fatta notte, il talk show di terza serata condotto per la quattordicesima edizione dal marito di Maria De Filippi.

Per il debutto il giornalista ha invitato Beppe Convertini e Lisa Marzoli, conduttori de La Vita in Diretta Estate, oltre a Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Se i primi sono stati elogiati anche in maniera eccessiva per il loro programma, la vigevanese ha invece parlato del rapporto che la legava alla madre defunta e del suo desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, anche se con idee ancora confuse.

L’atmosfera da bar notturno regala certamente un senso di intimità al programma, che non brilla per particolare originalità. Costanzo si limita a chiedere ai suoi ospiti lo stato d’animo attuale, delusioni e sogni, tuttavia imbastisce una piccola polemica per quanto riguarda Il Caffè di Raiuno, trasmissione culturale in onda il sabato mattina alle 6 su Rai1 (“L’orario è ingiusto“).

S’è fatta notte, anticipazioni puntata 30 settembre 2019

Torna stasera alle 0.30 su Rai 1, S’è fatta notte, programma condotto da Maurizio Costanzo, in onda dal 2012.
Ai tavolini del bar siederanno Lisa Marzoli e Beppe Convertini, fino a qualche settimana fa i volti, amatissimi dal pubblico, che hanno tenuto compagnia negli afosi pomeriggi estivi alla guida de La Vita in Diretta Estate.
I due si racconteranno a tutto tondo, svelando episodi inediti del rapporto di amicizia nato davanti e dietro le telecamere.
Con loro Carolina Stramare, Miss Italia 2019, incoronata lo scorso 6 settembre a Jesolo. Carolina racconterà l’emozione di quella sera, un’emozione che non ha potuto condividere con la sua mamma, scomparsa un anno fa. Messa alla prova dalla vita, Carolina ha dimostrato di essere una miss dalla grande forza.

 

S’è fatta notte: dove seguirlo

Il talk show di Maurizio Costanzo va in onda alle 0.30 su Rai1. Il programma è disponibile in livestreaming su Raiplay e in streaming sullo stesso sito.

 

S’è fatta notte: Second Screen

Il programma purtroppo non dispone di canali social.