S'è fatta notte, un breve Maurizio Costanzo Show tra pochi intimi

Ospiti della prima puntata del talk show di Maurizio Costanzo saranno Lisa Marzoli, Beppe Convertini e Miss Italia 2019.

  • 0.45

    Si ricomincia con S'è fatta notte. Maurizio Costanzo: "Questa è la quattordicesima edizione di questo programma che avete seguito ogni notte". Il conduttore saluta Miss Italia 2019 Carolina Stramare, Beppe Convertini e Lisa Marzoli, che "hanno condotto La Vita in Diretta Estate con ottimi risultati".

  • 0.48

    Carolina Stramare: "Per me Miss Italia rappresentano responsabilità e gioia. Ho dedicato la vittoria a mia mamma Cristina che è un'amica, una confidente e aveva particolarmente voglia che partecipassi a questo concorso. E' mancata il primo luglio del 2018". Costanzo: "Ha parlato di lei prima al presente, poi al passato". Carolina: "Era rigida ma mi ha trasmesso una buona educazione. L'estate successiva alla sua morte ho partecipato al concorso. Sono figlia unica e sono contenta così". Sul fidanzato Alessio: "Sono partita con una persona che mi disse che sarebbe stato il mio più grande fan. Ora sono consapevole che questo impegno sia anche delle persone che ho lasciato a casa. Ora la frequento pochissimo, ma lui la sta affrontando nel modo giusto". Costanzo: "Le persone intelligenti fanno così".

  • 0.53

    Lisa Marzoli: "Siamo contenti del nostro programma, anche se non abbiamo fatto un giorno di vacanza". Beppe Convertini: "E' venuta mamma a trovarci, anche quella di Lisa. Era come stare in famiglia". Marzoli: "Ci piacerebbe lavorare insieme". Adesso lui conduce Lineaverde, lei il Caffè di Raiuno il sabato mattina alle 6. Costanzo: "Non capisco come mai un programma sui libri debba andare alle 6 di mattina". Marzoli: "Magari chi ci guarda a quell'ora può trovare nella cultura un conforto". Costanzo: "L'orario dovrebbe essere più agevole".

  • 0.57

    Stramare: "Inizialmente volevo fare Architettura, poi ho capito che mi piace questo mondo. Mi sono scoperta logorroica. Da grande mi piacerebbe anche lo spettacolo". Costanzo: "Facendo cosa?". Lei: "Bella domanda". Poi improvvisa un provino. Vorrebbe fare l'attrice e adora Kasia Smutniak.

  • 01.02

    Marzoli: "Non scambierei i miei 40 anni per i miei 20 o 30". Convertini: 'Da grande vorrei fare il Costanzo Show".

  • 01.03

    Convertini: "La delusione più grande della mia vita? La morte di mio padre. Io e mia sorella abbiamo rotto il salvadanaio per pagare le bollette".

  • 01.05

    Marzoli: "A me hanno deluso alcune amicizie, che sono più importanti dell'amore. Più le cose vanno bene sul lavoro, meno amici ti ritrovi". Costanzo: "Esiste pure l'invidia". Carolina parla infine dei suoi nonni. La prima puntata termina qui.

Si conferma un Maurizio Costanzo Show con pochi ospiti e di breve durata S'è fatta notte, il talk show di terza serata condotto per la quattordicesima edizione dal marito di Maria De Filippi.

Per il debutto il giornalista ha invitato Beppe Convertini e Lisa Marzoli, conduttori de La Vita in Diretta Estate, oltre a Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Se i primi sono stati elogiati anche in maniera eccessiva per il loro programma, la vigevanese ha invece parlato del rapporto che la legava alla madre defunta e del suo desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, anche se con idee ancora confuse.

L'atmosfera da bar notturno regala certamente un senso di intimità al programma, che non brilla per particolare originalità. Costanzo si limita a chiedere ai suoi ospiti lo stato d'animo attuale, delusioni e sogni, tuttavia imbastisce una piccola polemica per quanto riguarda Il Caffè di Raiuno, trasmissione culturale in onda il sabato mattina alle 6 su Rai1 ("L'orario è ingiusto").

S'è fatta notte, anticipazioni puntata 30 settembre 2019


Torna stasera alle 0.30 su Rai 1, S'è fatta notte, programma condotto da Maurizio Costanzo, in onda dal 2012.
Ai tavolini del bar siederanno Lisa Marzoli e Beppe Convertini, fino a qualche settimana fa i volti, amatissimi dal pubblico, che hanno tenuto compagnia negli afosi pomeriggi estivi alla guida de La Vita in Diretta Estate.
I due si racconteranno a tutto tondo, svelando episodi inediti del rapporto di amicizia nato davanti e dietro le telecamere.
Con loro Carolina Stramare, Miss Italia 2019, incoronata lo scorso 6 settembre a Jesolo. Carolina racconterà l’emozione di quella sera, un’emozione che non ha potuto condividere con la sua mamma, scomparsa un anno fa. Messa alla prova dalla vita, Carolina ha dimostrato di essere una miss dalla grande forza.

 

S'è fatta notte: dove seguirlo


Il talk show di Maurizio Costanzo va in onda alle 0.30 su Rai1. Il programma è disponibile in livestreaming su Raiplay e in streaming sullo stesso sito.

 

S'è fatta notte: Second Screen


Il programma purtroppo non dispone di canali social.

  • shares
  • Mail