I consigli di TvBlog
Home Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi confermata alla conduzione con il Gabibbo

Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi confermata alla conduzione con il Gabibbo

Torna stasera su Canale 5 l’edizione invernale del programma di Antonio Ricci

pubblicato 29 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:21

Stasera, domenica 29 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5 torna Paperissima Sprint. Dopo la stagione estiva condotta dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti con il Gabibbo, il varietà domenicale targato Antonio Ricci, sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Roberta Lanfranchi (al fianco dell’immancabile pupazzo rosso).

Il programma prevede l’alternanza di gag inedite dei conduttori e di filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro (i filmati si possono inviare attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it).

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. La regia è affidata a Mauro Marinello.

La prima edizione di Paperissima Sprint, nata come uno speciale di Paperissima – Errori in Tv, risale al 1990 e va in onda su Italia 1. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: Mike Bongiorno, Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia e Roberta Lanfranchi, già Velina di Striscia la notizia nelle edizioni 1996/1997 e 1998/1999 e conduttrice di Paperissima Sprint anche nell’estate 1999.