Home Notizie TgBlog, l’edizione del 29 settembre 2019

TgBlog, l’edizione del 29 settembre 2019

L’edizione del 29 settembre 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dagli episodi di Amici Celebrities a quelli di Domenica In, fino a La Domenica Ventura e O anche no

pubblicato 29 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:21

Numerose notizie legate ai programmi del fine settimana nell’edizione di oggi, 29 settembre 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte, infatti, con il resoconto della seconda puntata di Amici Celebrities di ieri sera, con la lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, ma anche lo scontro tra Platinette e Joe Bastianich ed il saluto di Alessandra Amoroso ad Emma Marrone.

Spazio, poi, all’intervista di oggi pomeriggio a Maurizio Costanzo a Domenica In, che ha dato anche l’occasione a Mara Venier di citare la “scomparsa” di Alberto Urso, previsto tra gli ospiti della puntata. Restando alla domenica, si parla anche di come Simona Ventura abbia gestito l’assenza di Vittorio Cecchi Gori, che sarebbe dovuto essere ospite de La Domenica Ventura ma che è stato ricoverato ieri sera.

Sempre su Raidue, da segnalare anche l’episodio che ha visto Alessandro Haber, ospite di Quelli che il calcio, fare un commento che potrebbe creare qualche problema, e la recensione di O anche no, il programma in onda la domenica mattina. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.