Cecchi Gori operato d'urgenza, salta ospitata su Rai2, Simona Ventura: "Siamo molto in ansia per lui"

Ecco come la conduttrice di La Domenica Ventura ha gestito l'inconveniente

"Siamo tutti molto agitati, siamo molto in ansia per il nostro Vittorio". Simona Ventura ha aperto così la puntata odierna di La Domenica Ventura nella quale avrebbe dovuto ospitare Vittorio Cecchi Gori. L'ex patron della Fiorentina, però, è stato ricoverato e operato d'urgenza nella notte al Policlinico Gemelli di Roma, da dove si è collegata in diretta l'inviata di Rai Sport Stella Bruno per fornire aggiornamenti (pochi) sulla notizia e per annunciare il rinvio dell'ospitata tra 15 giorni.

La Ventura e i suoi autori hanno gestito l'inconveniente sfortunato realizzando un collegamento telefonico con Carlo Verdone (che ieri sera avrebbe dovuto cenare con l'imprenditore) e in streaming con Paolo Vallesi e Giancarlo Antognoni.

Nel complesso, la puntata (con una anteprima di quasi 20 minuti scorporata per motivi di Auditel) ha mostrato un miglior affiatamento tra inviati (di RaiSport) e conduttrice, ma ha anche confermato il grave limite legato alla gestione dei tempi, con conseguente sensazione ansiogena instillata in chi guarda da casa. Allungate il programma o sfoltite la scaletta, fatelo per l'insofferenza (mascherata poco e male) della Ventura!

P.S. Bucata l'entrata in campo di Balotelli con la figlia Pia in braccio al San Paolo.

  • shares
  • Mail