Amici Celebrities, Maria De Filippi si arrabbia con Filippo Bisciglia: "Hai attribuito malafede alla produzione. Litighiamo eh!"

Filippo Bisciglia ha fatto arrabbiare la De Filippi durante la seconda puntata di Amici Celebrities.

Anche la seconda puntata di Amici Celebrities si è confermata "Biscigliacentrica", con il conduttore di Temptation Island che sembra essere tornato ai tempi del Grande Fratello 6 o de La Talpa, molto incline alla litigata facile.

Lo stesso Filippo Bisciglia l'ha messo in chiaro in più di un'occasione ("Quando devo dire una cosa, la dico. Non sto zitto") e la sua testardaggine, in questo senso, ha provocato un battibecco acceso con Maria De Filippi.

Già in un primo momento, Maria De Filippi e Filippo Bisciglia si erano punzecchiati poiché il conduttore di Temptation Island voleva intervenire in studio dopo un filmato che lo riguardava e la conduttrice non gliel'ha permesso ("Ora devono replicare i Blu, Filippo, già hai parlato"), con Bisciglia che non ha trattenuto la risposta polemica ("Non m'hai fatto parla'...").

La vera e propria discussione, però, si è scatenata prima di una "battle" tra Bisciglia e Francesca Manzini avente come oggetto i ritornelli.

In un filmato andato in onda prima dell'esibizione, abbiamo visto Filippo Bisciglia lamentarsi della lunghezza dei ritornelli assegnati, dando per certa la propria sconfitta e accusando (accuse sottintese, ovviamente) la produzione di aver favorito la Manzini ("E perdiamo pure questa, dai!").

La produzione, quindi, è andata a verificare, smentendo le dichiarazioni di Bisciglia e mostrando una "tabella" esatta con la lunghezza dei ritornelli assegnati.

Bisciglia ha commentato sarcasticamente così:

Grazie a tutti!

E la De Filippi, qui, è "esplosa" perché, come sappiamo, per la conduttrice, la redazione è "sacra" e, quindi, alla De Filippi non è piaciuto il fatto che Bisciglia abbia messo in dubbio la buona fede degli autori:

Filippo, se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qui dentro e io difendo le persone che lavorano per me anche se ti voglio bene. Grazie, che vuol dire? Filippo, ci vogliamo bene ma litighiamo anche pubblicamente. Nel momento stesso in cui dici che la gara è falsata... Hai tre canzoni bellissime, le canti bene e sei andato a contare i secondi dei ritornelli assegnati alla Manzini. Hai attribuito malafede alla produzione e questo è il cartello dei secondi. Grazie di che? Devo dire: "Sì, Filippo hai ragione!" No Filippo, litighiamo eh...

Filippo Bisciglia ha vinto la prova e la De Filippi ha lanciato un'altra stoccatina:

Vince Filippo nonostante la lunghezza dei ritornelli...

  • shares
  • Mail