Imma Tataranni, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la serie tv di Raiuno tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e con Vanessa Scalera nei panni della protagonista

Dopo essersi presentata al pubblico di Raiuno, Imma Tataranni (Vanessa Scalera) è pronta ad affrontare una nuova e difficile indagine. Nella seconda puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, in onda questa sera, domenica 29 settembre 2019, alle 21:25, la protagonista sarà di fronte ad una dura realtà.

Imma Tataranni, la seconda puntata


Nella seconda puntata, "Come piante tra i sassi", Imma si ritrova a dover indagare sull'omicidio di un giovane di nome Nunzio. Un caso che la porterà a conoscere meglio una generazione di giovani abbandonati a loro stessi, così come i loro sogni e le loro speranze.

Tra una prova e l'altra, la protagonista scoprirà che questi ragazzi, a volte, sono disposti a tutto pur di scappare via, anche a finire di lavorare per le ecomafie che vogliono interrare i rifiuti tossici nei terreni della Basilicata.

Imma Tataranni, streaming


E' possibile vedere Imma Tataranni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sezione "Giallo & Crime".

Imma Tataranni, social network


E' possibile commentare Imma Tataranni su Twitter, utilizzando l'hashtag #ImmaTataranni.

  • shares
  • Mail