I consigli di TvBlog
Home La Domenica Ventura, terza puntata: Cecchi Gori e Nazzaro ospiti, confermato l’oroscopo (senza Paolo Fox)

La Domenica Ventura, terza puntata: Cecchi Gori e Nazzaro ospiti, confermato l’oroscopo (senza Paolo Fox)

Simona Ventura alla ricerca di ascolti la domenica su Rai2, ecco il menù del terzo appuntamento

pubblicato 28 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:25

La Domenica Ventura, tentativo numero tre. Nella puntata di domani del nuovo programma di Rai2 condotto da Simona Ventura è prevista un’intervista a Vittorio Cecchi Gori, l’ex patron della Fiorentina, condannato dal tribunale civile di Firenze al risarcimento di 19 milioni di euro per il danno provocato dal fallimento della società viola, avvenuto nell’agosto del 2002.

In studio, con il giornalista di Rai Sport ci saranno anche Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 con la passione per il calcio, e Massimo Bagnato, attore comico, già presente in studio la scorsa settimana. Confermato anche l’oroscopo (non di Paolo Fox, protagonista di Mezzogiorno in famiglia, chiuso dal direttore di rete Carlo Freccero proprio per far posto al nuovo programma della Ventura) di Mauro Perfetti, che sette giorni fa aveva partecipato all’intervista al ct della Nazionale Roberto Mancini.

Non mancheranno, poi, i consueti collegamenti con gli inviati di RaiSport in giro per l’Italia della Serie A: Francesca Sanipoli sarà a Napoli, per raccontare Napoli-Brescia, mentre a Cagliari, per anticipare Cagliari-Verona, ci sarà Saverio Montingelli. A Maria Barresi toccherà raccontare il giorno dopo di Juventus-Spal e ad Amedeo Goria la vigilia di Udinese-Bologna.

Gli ascolti (nelle prime due puntate share sotto il 4%, con mezzo milione di spettatori di media) ne gioveranno o continueranno a faticare?