Blackout negli studi Rai di Via Teulada, Salini avvia audit interno

Problemi prima della partenza de La Vita in diretta che subisce un rinvio della messa in onda


AGGIORNAMENTO 20:35 - Tramite una nota, la Rai fa sapere che: "In riferimento ai problemi di fornitura elettrica che nel pomeriggio hanno interessato la sede Rai di via Teulada – non consentendo a “Vita in diretta” di andare in onda - l’amministratore delegato Fabrizio Salini ha avviato un audit interno per verificare responsabilità".

Blackout negli studi Rai di Via Teulada, salta La Vita in diretta


AGGIORNAMENTO 16:50 - La vita in diretta non va in onda, al suo posto la replica del primo episodio di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore. In sovraimpressione è comparso il seguente avviso: "Ci scusiamo con i nostri telespettatori, a causa di problemi tecnici La vita in diretta vi dà appuntamento a Lunedì"

Blackout negli studi Rai di Via Teulada, La Vita in diretta slitta


E' in corso un blackout nel centro di produzione Rai di Via Teulada dalla quale dovrebbe andare in onda La Vita in diretta. Subito dopo il termine della puntata di Vieni da me, quindi alle 16, sarebbe dovuta andare in onda la trasmissione condotta da Alberto Matano (che ha documentato l'impossibilità di andare in onda sul suo profilo Instagram) e Lorella Cuccarini ma il programma momentaneamente è rinviato fino a quando la situazione non si sarà regolarizzata.

Sono andati in onda alcune promozioni delle fiction Rai tra cui il dietro le quinte di Imma Tataranni e Un passo dal cielo oltre una puntata improvvisata di Techetechetè accompagnata da una sovraimpressione:

Siamo in attesa di collegarci con La vita in diretta, ci scusiamo con i nostri telespettatori.

Si attendono aggiornamenti.

  • shares
  • Mail