Dritto e Rovescio, si sfiora la rissa tra carnivori e vegani (VIDEO)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un prosciutto.

Momenti di alta tensione ieri sera nella terza puntata di Dritto e Rovescio su Rete 4, il colpevole? Un prosciutto. Siamo al centro di una delle diatribe più lampanti dei nostri tempi: Carnivori vs Vegani. Il confronto, pardon...lo scontro si è consumato in studio mentre una signora esprimeva la sua opinione riguardo le diete vegane (VIDEO QUI).

Non appena la donna nomina il prodotto ecco uscire a sorpresa un prosciutto dalla scatola di un uomo in giacca e cravatta che si professa carnivoro, lo punta provocatoriamente contro i rappresentanti vegani seduti a pochi piedi di distanza e non appena lui fa la sua dimostranza gli animi si accendono, un uomo e una donna si alzano dal parterre dei vegani sfidando l'uomo che sventola fieramente il prosciutto davanti ai loro occhi, si sfiora la rissa.

Volano parole grosse "Sei un co*****e" dice l'uno "Bravo! Questa è la tua intelligenza!" ribatte l'altro e in studio per circa un minuto sembra perdersi il controllo della situazione nonostante Giorgio Sturlese Tosi provi a dividere le due fazioni. Paolo del Debbio da moderatore del talk (urlato) si trasforma come un arbitro pronto ad espellere i giocatori dal campo: "Se stati tutti buoni si va avanti o state zitti o vi butto fuori tutti e si parla d'altro".

La signora che è stata interrotta dal parapiglia contesta: "Si stava esprimendo un concetto" ma il conduttore non vuole sentire una mosca e con evidente rabbia e alza la voce "Ora lo esprimo io! d'accordo? Oh!" parte l'applauso, la situazione torna a toni più umani.

  • shares
  • Mail