Bake Off Italia 7 quinta puntata 27 settembre 2019: eliminata Olena

Bake off Italia 7, quinta puntata 27 settembre 2019 su Real Time. Eliminata Olena

- Prova creativa: tre torte 'furbe' (da un unico impasto) rapide e gustose in onore della super ospite Benedetta Rossi seguendo alcune regole: una destinata a numerosi commensali, un'altra per una persona cara ed, infine, l'ultima per se stessi/e. Tempi di consegna: 100 minuti.

Marty, Antonio, Hasnaa, Rosario, Martina, Mariangela, Riccardo guadagnano 10 minuti extra per la prova tecnica;

- Prova tecnica: ricreare la torta tagliatelle con il consueto assaggio al buio dei giudici;

Terza posizione per Riccardo davanti al primo classificato Antonio, che batte la seconda Haasna;

- Prova a sorpresa di Clelia con lo 'svuota frigo'. Missione? Preparare un dolce utilizzando tutti gli ingredienti del proprio frigorifero;

- Riccardo conquista nuovamente il grembiule blu. l'eliminata della settimana è Olena;

Bake Off Italia 7 quinta puntata 27 settembre 2019: anticipazioni


Bake off Italia 7, il talent show sulla pasticceria amatoriale, in onda, stasera, venerdì 30 novembre 2018, su Real Time, è giunto al quinto appuntamento. I concorrenti rimasti in gara si contendono un posto per la prossima puntata. A giudicare i loro 'capolavori', gli amatissimi giurati, Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara. A tenere le fila della competizione, come sempre, Benedetta Parodi.

Fa la sua entrata nel tendone di Bake Off la regina dei tutorial: Benedetta Rossi. I concorrenti dovranno omaggiare la pasticceria casalinga con ricette veloci e gustose.

Bake Off Italia 7 | Dove seguirlo in diretta tv e live streaming


Bake Off Italia 7 va in onda alle 21.15 del venerdì sera su Real Time (DTT, 31) e in streaming su Dplay, dove sarà disponibile on demand. Bake Off Italia è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia.

Bake Off Italia 7 | Second screen


Bake off Italia 7 si può seguire anche sui social: la pagina FB ufficiale di Real Time, l'account Twitter e il profilo Instagram sono aggiornati constantemente. L'hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

  • shares
  • Mail