John Malkovich guida il cast di Space Force commedia Netflix creata dal duo di The Office

Il cast principale della nuova serie tv di e con Steve Carell

John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers e Tawny Newsome raggiungono Steve Carell tra i protagonisti di Space Force una comedy ambientata in un luogo di lavoro che trae ispirazione dal programma spaziale del Presidente Trump. Nel cast entrano anche Jimmy O.Yang e Alex Sparrow che saranno ricorrenti mentre Paul King già regista dei due film di Paddington, dirigerà i primi due episodi della serie.

Ordinata da Netflix lo scorso gennaio e annunciata dal video che trovate in apertura, la serie è creata da Steve Carrell e Greg Daniels, duo di successo capace in passato di dar vita alla versione americana di The Office.

La serie racconterà la vita e il lavoro delle persone chiamate a dar vita alla sesta forza armata degli Stati Uniti, la Space Force, la forza dello spazio. Carell sarà il generale Mark R. Naird cui è stato ordinato di riportare gli USA sulla luna entro il 2024.

John Malkovich, che vedremo nei prossimi mesi in The New Pope di Paolo Sorrentino su Sky Atlantic, sarà il dottor Adrian Mallory consigliere capo scientifico, un uomo arrogante ma brillante che spera di evitare che lo spazio diventi il prossimo campo di battaglia mondiale.

Schwartz (visto in Parks and Recreation e House of Lies) sarà F. Tony Scaapiducci, responsabile dei rapporti con i media, machiavellico, cerca sempre di raggiunge i propri obiettivi anche se a volte si allea con quelli della Space Force o con Mark.

Silvers è Erin Naird una studentessa popolare e capace a Washington, figlia di Mark, si trasforma in un'emarginata quando arriva a Wild Horse Colorado dopo il trasferimento in una base remota e diventa una ribelle. Newsome sarà Angela pilota di elicotteri ambiziosa e competitiva con un sogno segreto.

Yang sarà ricorrente nei panni del dotto Chan Kaifang, braccio destro del dottor Mallory, è un brillante astrofisico e ingegnere spaziale che è immigrato da adolescente dalla Cina e ama tutto ciò che è americano. Sparrow sarà invece Yury "Bobby" Telatovich, osservatore del governo russo, curioso di tante cose della vita di Mark come la figlia o la tecnologia di un missile. Don Lake, inoltre, sarà Brad Gregory assistente di Mark.

  • shares
  • Mail