Home Serie Tv Rosy Abate 2, anticipazioni terza puntata

Rosy Abate 2, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata del 27 settembre 2019 di Rosy Abate 2, la serie tv di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini nei panni di una donna disposta a tutto pur di allontanare il figlio dalle cattive compagnie che sta frequentando

pubblicato 27 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:29

Non si mettono affatto bene le cose per la protagonista di Rosy Abate 2, lo spin-off di Squadra Antimafia giunto alla seconda stagione con protagonista Giulia Michelini nei panni del personaggio che il pubblico televisivo ormai conosce da dieci anni. Nella terza puntata, in onda questa sera, venerdì 27 settembre 2019, alle 21:20, su Canale 5, Rosy dovrà accettare le conseguenze delle sue azioni.

Rosy Abate 2, la terza puntata

Dopo aver tradito Antonio Costello (Davide Devenuto) denunciando i suoi traffici illegali alla Polizia, Rosy ha una taglia sulla sua testa. A poco è servito il tentativo dell’uomo di farla entrare nelle sue grazie per assicurarsi un accordo con i siciliani: Rosy ha preferito mettere davanti la preoccupazione per Leonardo (Vittorio Magazzù).

Questo, però, ha preferito i Costello a lei, spinto anche dall’amore per Nina (Maria Vera Ratti) e da come Antonio lo consideri come un figlio. Rosy, quindi, è sempre più sola, ed il ricordo di un personaggio del passato le servirà a fare chiarezza su cosa fare.

Rosy Abate 2, social network

E’ possibile commentare Rosy Abate 2 sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @RosyAbateTv. L’hashtag è #RosyAbate2.

Rosy Abate 2, streaming

Si può vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.