Home Detto Fatto Detto Fatto, Elisa D’Ospina replica a Giovanni Ciacci? “Mai sputare nel piatto dove si mangia”

Detto Fatto, Elisa D’Ospina replica a Giovanni Ciacci? “Mai sputare nel piatto dove si mangia”

La modella curvy pare abbia voluto rispondere in diretta ad alcune affermazioni e like su Twitter dell’ex-stylist della trasmissione, critico circa la nuova edizione

pubblicato 26 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:31

Dopo i tweet al vetriolo, le interviste e le smentite, la polemica di queste settimane che ruota intorno a Detto Fatto e al suo rinnovato cast approda in televisione, proprio nella trasmissione in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 2. Ospite del primo spazio della puntata di oggi, giovedì 26 settembre, la tutor Elisa D’Ospina pare abbia deciso di rispondere alle dichiarazioni di Giovanni Ciacci, rilasciate a Gay.it e al Fatto Quotidiano Online, nonché a certi like su Twitter che hanno tradito il pensiero dello stylist intorno alla nuova edizione del factual show.

Prima di cominciare il tutorial, senza mai nominare il nuovo conduttore di Vite da copertina, la modella curvy ha ripreso le fila di alcune argomentazioni già proposte sui social, difendendo a spada tratta la trasmissione e la professionalità della produzione:

Faccio parte da otto edizioni di questo programma e in questi giorni ne ho sentito parlare un po’ troppo. Questo programma mi ha convinto a tornare sempre di più perché si sta bene. Questo piccolo schermo ha regalato popolarità a tanti di noi, che abbiamo un lusso: portare il sorriso nelle case delle persone. Sputare nel piatto dove si mangia è una cosa che nella vita non deve mai essere fatta.

Rivolgendosi direttamente alla conduttrice Bianca Guaccero, ha poi aggiunto:

Ti ringrazio perché sei un’ottima capitana, ci fai stare a nostro agio. Ti voglio un bene infinito. Ad avercele di donne col tuo talento!

Anche la showgirl pugliese è intervenuta, con la consapevolezza e l’umiltà di chi sa di essere alle prime armi con l’arte della conduzione, dimostrando però che “una (non) vale mai l’altra”:

Ho il dovere di impegnarmi ogni giorno per diventare una brava conduttrice e rendere felice chi mi ha dato questa possibilità. Ci tengo a ringraziarti perché in questo periodo hai dimostrato di essere una bella amica.

Detto Fatto