Home Notizie TgBlog, edizione del 25 settembre 2019

TgBlog, edizione del 25 settembre 2019

Tutte le notizie nell’edizione del mercoledì del notiziario di TvBlog

pubblicato 25 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:34

In apertura del nostro notiziario l’intervista di Carlo Freccero rilasciata a Ilfattoquotidiano.it nella quale si concentra l’attenzione sugli ascolti di Rai 2, rete per la quale sarà direttore fino al prossimo 28 novembre, sui continui cambi di palinsesto che non hanno portato ottimi risultati e sull’uscita di Giovanni Ciacci dal programma e dalla Rai.

Proseguiremo con i rapporti tesi tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara dietro le quinte di Tiki Taka e con l’intervista ai conduttori di Vite da Copertina in partenza su Tv8 da lunedì prossimo, 30 di settembre alle 18:30.

Marco Liorni si congeda da Reazione a catena salutando il pubblico insieme a i Tre di Denari che anche ieri hanno trionfato nella puntata finale che proclamava la coppia campione dei campioni.

Infine il natale ‘anticipato’ in tv, lo spot di una marca di poltrone è diventato virale a causa di un’atmosfera natalizia forse un po’ troppo prematura dati i tempi. L’ironia dei social non guarda in faccia a nessuno e si scatena a suon di battute e critiche.